Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ma è l'involucro che non è indovinatissimo per il ruolo che dovrebbe, anzi che "noi" ci aspettiamo/sogniamo/pippiamo. :lol:

opinabile, visto che la scirocco è titto tranne che proporzionata al posteriore; S'è crocifissa la culona, ma scirocco è ancor più sbilanciata la posteriore.

Leverei il "noi ci aspettiamo" con un più azzacato "io mi aspetto"

E aggiungo.. avesso messo l'alfa gli interni presi pari pari dalla eos su un'auto uscita 3anni dopo, pagine e pagine di fustigazioni pubbliche, per interni ormai vecchi, al risparmio ricliclato , etc etc isomma la solita storia

Modificato da RS6plus
Link al commento
Condividi su altri Social

...ma si... sarò strano io..... in fondo ho sempre ritenuto riuscitissimo il restyling di 147........ :lol:

Io preferivo la prima 147 molto più bassa e aggressiva... sembra che con il restyling l'hanno addolcita...

Link al commento
Condividi su altri Social

tornando a giulietta, aprofittando dell'esposizione nel centro commerciale vicino al mio ufficio, me la sono studiata ben bene.

Interni direi OK, a parte forse il prosciutto.

I pannelli porta non mi hanno entusiasmato ( A fianco c'era una Delta versione Nero che a mio giudizio li ha piu' belli ) ma a parte le maniglie in plastica, non mi hanno turbato piu' di tanto.

Nessuna imperfezione di montaggio evidente, solo rigata la cornice lucida nera ( bruttarella ) intorno all'alloggiamento del cambio.

In parallelo con la Delta Noir a fianco, la plancia mi e' sembrata anni luce piu' avanti come design, ma di materiali di aspetto inferiore ( parlo soprattutto della parte alta della plancia e di alcuni tasti )

P.S. la Delta Nero opaca coi cerchi da 18" era splendida, ed a vista di linea migliore della Giulietta argento....ma questo ovviamente e' solo un mio parere.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

opinabile, visto che la scirocco è titto tranne che proporzionata al posteriore; S'è crocifissa la culona, ma scirocco è ancor più sbilanciata la posteriore.

Leverei il "noi ci aspettiamo" con un più azzacato "io mi aspetto"

E aggiungo.. avesso messo l'alfa gli interni presi pari pari dalla eos su un'auto uscita 3anni dopo, pagine e pagine di fustigazioni pubbliche, per interni ormai vecchi, al risparmio ricliclato , etc etc isomma la solita storia

Nessuno ha parlato di proporzione, bensì di involucro inteso come la carrozzeria si presenta, soluzioni stilistiche adottate ecc. In questi anni, dove l'ho menata a tutti quanti con i miei cavolo di ps, ho sperato fino all'ultimo che uscisse un prodotto simile a 147 0 (ebbene si preferisco di gran lunga la prima). Ebbene usciti i muli definitivi, si intravedeva la linea che ho cercato di farmi piacere fino alla fine ma non c'è stato verso, non mi acchiappa per niente, la trovo molto scialba e incompiuta, sotto certi punti di vista. Degustibus. Riguardo al "noi", non volevo essere portavoce di nessuno, ma mi sembra che non tutti abbiano questa opinione positivissima. O poi se a uno va bene una capiente 5 porte va benissimo, che me ne frega, ma Alfa Romeo si è giocata male una fetta di clienti (non mi parlate di Mito, per favore).

Gli interni della scirocco, eos, golf eccetera saranno gli stessi e se fosse capitato in alfa sarebbe successo un putiferio, lo so, ma a me non me ne importa visto che ho avuto per 10 anni una leon GENERALISTA con gli interni dell'audi a3 '96. Pace, non sarò stato "cuul" ma ora dopo 10 anni ho accostamenti ancora perfetti, plastiche che sembra uscita dalla fabbrica, non un rumore uno, e pensa i pannelli porta non hanno due dita di tolleranza, che sembra di essere a bordo di una twingo.

Finito qua lo sfogo, scusate, ma mi son voluto togliere sto dente, perchè non è possibile che sia dovuto andare altrove per comprare una cavolo di macchina seg.c 3 porte.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

[cut]...perchè non è possibile che sia dovuto andare altrove per comprare una cavolo di macchina seg.c 3 porte.

Tutto giusto e comprensibilissimo per carità...ma questa chiosa no, mi scuserai. Si sapeva da anni che sarebbe stata solo 5 porte, non ci prendiamo per cretini per favore eh! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

una capiente 5 porte va benissimo, che me ne frega, ma Alfa Romeo si è giocata male una fetta di clienti (non mi parlate di Mito, per favore).

.

Una parte veramente minima di clienti che un gruppo forte come ww può permettersi di accontentare, un piccolo come fiat no, poi quanto a linea scialba...proporzioni a parte non è che la scirocco:):)

Ma appunto te gustibus.

Poi si spera in futuro in una giulietta coupè stile GT non in una semplice e fuori tempo 3 porte.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.