Vai al contenuto

Posizione tasto "Hazard"

Messaggi Raccomandati:

renaultclioleiene35321.th.jpgrenaultclioleiene35321.th.jpg

Nella clio han messo l'hazard in una posizione comoda, vanificando lo sforzo mettendoci difianco il tasto per chiudere tutte le porte.... Non sapete quante volte mi chiudo dentro....:pz

Modificato da kryele
Link al commento
Condividi su altri Social

• 1 mese fa...

LA v40 c'è la in centro sopra le bocchette dell'aria centrali

6206050005_medium.jpg

anche quello del kangoo I ph II è comodo in alto e in posizione centrale

la Gp ha le 4 frecce automatiche ma se si fa una frenata un pò dura prima di un tornante è imbarazzante l'accensione delle 4 frecce

Link al commento

• 6 mesi fa...
Per non smentirsi mai, nell'A5 l'hanno piazzato a vaffanculia...

http://www.motor-talk.de/attachment/341393/a5%20cockpit%20%28medium%29.jpg

In quanto ai funzionamenti automatici... un :agree: per la loro esistenza, e un :disag: per la loro configurazione.

Nell'A6 si attiva sì con una frenata di emergenza (e nemmeno troppo brutale), ma solo alla fine della frenata... cioé quando chi segue ha già assaggiato il tuo paraurti.

Altra cosa non buona: si toglie da sé quando si riparte, cosa che non sempre voglio.

Mi quoto a distanza di mesi per sconfessare le mie supposizioni: l'hazard dell'A5 sembrava lontano, mentre in realtà è ben raggiungibile a distanza di braccio. E' un bel tastone grosso, in rilevato e senza niente di premibile intorno, insomma non lo manchi facilmente. Resta comunque bizzara la scelta di portarlo nella metà di abitacolo del passeggero :lol:

Anche la gestione dell'automatismo è migliorata: ora interviene durante la frenata, e non solo alla fine, e una volta ripartiti ci mette un po' a sganciarsi (cosa buona e giusta).

Questo anticipo fa sì che l'amico si sia fatto vedere anche durante la guida fatta in allegria :mrgreen: il che è un po' ridicolo, ma ci accontentiamo... :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

• 1 anno fa...

La posizione migliore credo sia quella dell'Opel corsa C,impossibile sbagliare a premere,al limite ti spezzi un dito nelle bocchette dell'aria condizionata (:

C64-3.jpg

EDIT: A giudicare dalle condizioni della vettura probabilmente non è stato usato!

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Link al commento