Vai al contenuto

Donne: pregi e difetti.


copco

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis
senti chi parla!!! :twisted: cmq hai visto?imparo in fretta 8)

Di te non mi stupisco mai, carissima... sei una professionista :D

Ti devo dire di venerdì...oggi sei al pc del laboratorio? :D

Meglio che ci sentiamo oggi pomeriggio... torno verso metà pomeriggio.

Se leggi questo messaggio prima mandami un essemmesse...

Se sei menata con il credito (come al solito del resto) mandalo da quello di piè... :D :D ;)

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io, purtroppo per me, sono profondamente femminista.

Un po' a modo mio, ma sono lo sono.

Più volte sono stato colto a dire che le donne sono la specie superiore nonchè quella che nel futuro aumenterà di più il suo numero, per tutta una serie di vantaggi che hano le donne rispetto agli uomini e che non andrò a ripetere.

Però i vostri bei difetti ce li avete anche noi (per percentualmente PIU' di noi)... mi sembra giusto farveli notare.

Chissaà mai che miglioriate...

Anzi no, scusa, è impossibile: nei difetti femminili ci sta anche quello di non ascoltare mei gli altri... :lol::lol: :lol:

ciao ciao!

Se non ti ascoltassi mai non starei neanche qui a discutere con te ;-P

E ripeto, secondo me i difetti non sono connaturati alla presenza o meno di un pezzo di gene, ma all'individuo, alla sua storia personale, alle sue esperienze... Non credo che troverai mai due donne uguali come non troverai mai due uomini uguali^^

Altrimenti a cosa servirebbe conoscere gente nuova? A fossilizzarci nelle nostre convinzioni? Non credo proprio...

Per quanto riguarda il miglioramento: credo che sia uno degli scopi della vita di ogni essere umano, uomo donna o neutro che sia :D

Quindi tesoro vedi di darti da fare anche tu senza pensare troppo a quello che dovrebbero fare gli altri :twisted:

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

senti chi parla!!! :twisted: cmq hai visto?imparo in fretta 8)

Di te non mi stupisco mai, carissima... sei una professionista :D

Ti devo dire di venerdì...oggi sei al pc del laboratorio? :D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Aeris

Io i miei ormoni ce li ho, ed in questo forum c'è chi può testimoniare a mio favore (sempre che non inquini come al solito le prove per faziosità)... :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Aeris

Io, purtroppo per me, sono profondamente femminista.

Un po' a modo mio, ma sono lo sono.

Più volte sono stato colto a dire che le donne sono la specie superiore nonchè quella che nel futuro aumenterà di più il suo numero, per tutta una serie di vantaggi che hano le donne rispetto agli uomini e che non andrò a ripetere.

Link al commento
Condividi su altri Social

senti chi parla!!! :twisted: cmq hai visto?imparo in fretta 8)

Di te non mi stupisco mai, carissima... sei una professionista :D

Ti devo dire di venerdì...oggi sei al pc del laboratorio? :D

Meglio che ci sentiamo oggi pomeriggio... torno verso metà pomeriggio.

Se leggi questo messaggio prima mandami un essemmesse...

Se sei menata con il credito (come al solito del resto) mandalo da quello di piè... :D :D ;)

ciao ciao!

Artemis, ti sei dimenticato di dirgli di calare la pasta verso le19 e 45. :D

(Siete esilaranti. Uno spasso).

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Oggi pome niente sms x' c'abbiamo da fare robba :lol: (come si dice a roma!!!)

C sentiamo verso le 18.30/19 ok? :D ...poi stasera mi spiegherai sta barzelletta di te femminista :lol::lol::lol:

Sempre a fare robba voi altri... :D

Comunque alla fine stasera sta barzelletta di me femminista non te l'ho mica spiegata... tiè tiè tiè!!! :D :D :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Se non ti ascoltassi mai non starei neanche qui a discutere con te ;-P

E ripeto, secondo me i difetti non sono connaturati alla presenza o meno di un pezzo di gene, ma all'individuo, alla sua storia personale, alle sue esperienze... Non credo che troverai mai due donne uguali come non troverai mai due uomini uguali^^

Altrimenti a cosa servirebbe conoscere gente nuova? A fossilizzarci nelle nostre convinzioni? Non credo proprio...

Per quanto riguarda il miglioramento: credo che sia uno degli scopi della vita di ogni essere umano, uomo donna o neutro che sia :D

Quindi tesoro vedi di darti da fare anche tu senza pensare troppo a quello che dovrebbero fare gli altri :twisted:

Bella lezioncina morale... che, purtroppo, per te, sapevo già.

Ma tanto non era li che volevo andare a parare... ritenta, sarai più fortunata :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Artemis, ti sei dimenticato di dirgli di calare la pasta verso le19 e 45. :D

(Siete esilaranti. Uno spasso).

No, figurati, venerdì sera è serata sfigata: o mangia fuori e la dobbiamo sopportare mentre apprezza l'hamburger, oppure mangiucchia qualcosa di quello che è rimasto in casa... :D :D

Lieto comunque di essere esilarante ;)

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi pome niente sms x' c'abbiamo da fare robba :lol: (come si dice a roma!!!)

C sentiamo verso le 18.30/19 ok? :D ...poi stasera mi spiegherai sta barzelletta di te femminista :lol::lol::lol:

Sempre a fare robba voi altri... :D

Comunque alla fine stasera sta barzelletta di me femminista non te l'ho mica spiegata... tiè tiè tiè!!! :D :D :D

ciao ciao!

Ci saranno altre occasioni...tranquillo :twisted: ci tengo a farmi due risate :lol::lol::lol:

Cmq tu sei pazzo.....alle 3 di notte sul forum....ma va a durmììììì!!!!! :lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.