Vai al contenuto

Donne: pregi e difetti.


copco

Messaggi Raccomandati:

Artemis, ti sei dimenticato di dirgli di calare la pasta verso le19 e 45. :D

(Siete esilaranti. Uno spasso).

No, figurati, venerdì sera è serata sfigata: o mangia fuori e la dobbiamo sopportare mentre apprezza l'hamburger, oppure mangiucchia qualcosa di quello che è rimasto in casa... :D :D

Lieto comunque di essere esilarante ;)

ciao ciao!

Essì.... :cry: purtroppo il venerdì mangio sempre da sola :( anke stasera x altro se nn organizzo mi tocca :cry:

Xò dilla tutta.....io nei pub mangiucchio ma tu mica ti tiri indietro :lol: ...e dire ke nn sei affatto patito :lol::lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
Cmq tu sei pazzo.....alle 3 di notte sul forum....ma va a durmììììì!!!!! :lol:

Ci sono andato... :D

E comunque le 2.17 (ora del messaggio che mi hai quotato) non sono le 3... :D

Non avevo sotto ed ho atteso un po' sul forum...

Essì.... purtroppo il venerdì mangio sempre da sola anke stasera x altro se nn organizzo mi tocca

Xò dilla tutta.....io nei pub mangiucchio ma tu mica ti tiri indietro ...e dire ke nn sei affatto patito

Povera Toffee... sempre a mangiare da sola... :lol: :lol:

Si, pure io mangiucchio, ma tu avanzi la futile scusa che non hai mangiato a casa, invece di ammettere che sei semplicemente golosa... :D

E poi mi devi ancora spiegare come fai a mangiare così tanto e contemporaneamente rimanere senza alcuno sforzo il chiodo che sei.

Anche io ho sempre fatto così, ma con la vita del cacchio che sto facendo ora qualche chiletto mi sono trovato a metterlo su comunque... :( :cry:

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

cut...

Completamente off, ma non potevo risparmiartela :twisted:

Stavo leggendo il post quando è arrivato mio papà che, vedendo l'avatar, ha dichiarato che Torino ti fa bene, sei molto migliorato, meglio di Casablanca :twisted: :twisted: :twisted:

Non so quanto ne possa essere contenta Aeris :lol:

A presto cara :lol:

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Completamente off, ma non potevo risparmiartela :twisted:

Stavo leggendo il post quando è arrivato mio papà che, vedendo l'avatar, ha dichiarato che Torino ti fa bene, sei molto migliorato, meglio di Casablanca :twisted: :twisted: :twisted:

Non so quanto ne possa essere contenta Aeris :lol:

A presto cara :lol:

Visto che carinA che sono diventatA? ;) ;)

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

a proposito del fatto che artemis sia femminista... a mio malincuore devo ammettere che è vero... in parte!

a volte sembra perso nel vuoto...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
a proposito del fatto che artemis sia femminista... a mio malincuore devo ammettere che è vero... in parte!

a volte sembra perso nel vuoto...

ciao!!

In che senso perso nel vuoto? :shock::shock:

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

In che senso perso nel vuoto? :shock::shock:

ciao ciao!

in che senso?? uno ti parla e te rispondi con uno sguardo come se stessi pensando ad altro.. magari pensi ad aeris e nn lo vuoi dire!

:wink: ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
in che senso?? uno ti parla e te rispondi con uno sguardo come se stessi pensando ad altro.. magari pensi ad aeris e nn lo vuoi dire!

:wink: ciao!!

Non è che penso ad Aeris...

piuttosto non capisco a che episodi ti riferisci... :?:?

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che penso ad Aeris...

piuttosto non capisco a che episodi ti riferisci... :?:?

ciao ciao!

infatti non è un episodio, è propio la tua personalità :P:P sempre persa, ma mai disattenta!!

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.