Vai al contenuto

Donne: pregi e difetti.


copco

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
Artemis, ti chiedo scusa. Non volevo, ma, sai, è capitato in un momento di debolezza...

Non c'è problema... daglieli tu, perchè tanto io non glieli do... :D :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Secondo me è un luogo comune... Non noto così poi tanta differenza, anzi. Credo che le due persone che più si lasciano influenzare dai loro sentimenti che io conosca siano un ragazzo e una ragazza: ogni essere umano è diverso, non solo perchè al cromosoma Y manca un pezzo ;-P

Invece è scienza... il vostro comportamento ha un influenza ormonale decisamente più alta rispetto al nostro...

Basti solo pensare al cambio repentino di umore che avete durante il ciclo.

Ed è solo un esempio palese... molti altri ormoni influenzano il vostro comportamento, mentre gli stessi ormoni non influenzano il nostro.

:D :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

difetti:

- un modo di ragionare forse troppo influenzato dagli stati d'animo

Secondo me è un luogo comune... Non noto così poi tanta differenza, anzi. Credo che le due persone che più si lasciano influenzare dai loro sentimenti che io conosca siano un ragazzo e una ragazza: ogni essere umano è diverso, non solo perchè al cromosoma Y manca un pezzo ;-P

uhm... intendevo dire qualcosa di leggermente diverso rispetto a quello che tu hai evidenziato con l'esempio.

In base alla mia esperienza personale ho l'impressione che le donne, tendano a seguire linee logiche di ragionamento diverse a seconda dell'umore, mi spiego:

un pò come in uno spartito musicale, dove si può cambiare la chiave, il ritmo ecc, così le donne variano schemi e pensieri a seconda dello stato d'animo... cioè ad uno stesso input corrispondono reazioni diverse a seconda di alcuni parametri..

tu mi dirai: beh ma tutte le persone, indipendentemente dal sesso, hanno questa caratteristica..

e io ti risponderò: si è vero, hai ragione! Però personalmente ho notato che è decisamente più marcata nelle donne (parere del tutto opinabile chiaramente)

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

mentre gli stessi ormoni non influenzano il nostro.

:D :D

Appunto, non gli stessi. E secondo te a chi mi riferivo parlando di persone umorali? ;-P

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

(parere del tutto opinabile chiaramente)

Come tutti i pareri^^. Secondo me è solo sbagliato estremizzare e pensare di poter prevedere ogni cosa in base alle proprie esperienze precedenti... si rischiano solo figuracce 8)

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Aeris

Comunque è confermato: ad Aeris arriverà un bel mazzo di bielle e un pistone in cui trapiantarle.

come ha intelligentemente suggerito vare ;)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Aeris

... molti altri ormoni influenzano il vostro comportamento, mentre gli stessi ormoni non influenzano il nostro.

...e ci mancherebbe altro...voi non avete gli stessi ormoni che abbiamo noi... prova a somministrare grandi dosi di ormoni femminili a un uomo...poi dimmi se davvero non succede niente... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.