Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Io tra domani e dopodomani vado a fare la prova su strada della 1.8 4WD Intense Cleartec Panoramic Luxury & Navi... se la prova andrà bene, firmeremo il contratto e l'auto mi verrà consegnata verso ottobre... colore Bianco.

Dopo tre coupè ho scelto la ASX per cambiare completamente genere... grande Mitsubishi!

Complimenti! E' uguale a quella che ho scelto anch'io!

• Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Complimenti! E' uguale a quella che ho scelto anch'io!

Che prezzo sei riuscito ad ottenere tu ?

Io sono sui 29000

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Inviato
in che senso VW-Jag? dal prezzo finale non t hanno tolto?

Si, non mi hanno fatto lo sconto, se non il regalo di qualche accessorio da concordare appena arrivata.

Inviato (modificato)
Io invece, da preventivo: 1.6 INVITE 2WD (21.550) - SMART (4.000) - SCONTO (1.050) =16.550 TOT

Se puoi prendi la Intense che è molto più bella (imho) ed ha veramente tutto di serie!

Edit: ho rivisto le foto della Invite e non è male, però quei cerchi oltre che bruttarelli sono troppo piccoli!

Modificato da VW-Jag
Inviato

Ciao a tutti.

Ho visto che su Auto di settembre c'è un confronto tra l'ASX ed il Qashqai ma non ho ancora avuto modo di comprare la rivista.

Qualcuno ha già letto l'articolo?

Mitsubishi ASX 1.8 2WD Intense Panoramic L&N - Granite Brown - Vedila nel mio garage

Inviato
Un aggiornamento sui consumi.

Negli ultimi 500 km, dei quali 150 percorsi in autostrada, 50 in città ed i rimanenti in extraurbano di cui 100 km con la trazione integrale inserita, il consumo è stato di 16,5 km/lit.

A questo punto la scelta diventa ancora più facile perchè questi consumi si avvicinano alla mia mazda 3 ed avere tra le mani un SUV che consuma come un 1.6 td da 109cv pur essendo 1.8 e 150 cv per me è incoraggiante soprattutto per i 30000-35000 km annui che faccio normalmente!!! E' merito di questo fantomatico progetto MIVAC vero? Scusa Paolo ma il tuo piedino com'è (nel senso delle velocità intendo); e soprattutto i consumi come li hai determinati? Grazie

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D Invite 4WD Amethyst black - puoi vederla nel garage :D