Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quqlcino ha acquistato le modanature laterali di protezione delle portiere? Quale è il risultato estetico? Sono ben fatte o sono solo degli adesivi posticci? dalle foto sul siti Mitsubushi non si capisce molto.. Grazie ed auguri a tutti di Buon Natale.

Io li ho ordinati con la macchina che a tutt'oggi deve arrivare; mi dispiace non posso esserti d'aiuto. Quando mi arriva, fine gennaio, ti saprò dire.Ciao

NONNO TONINO

ASX 1.8 4WD INTENSE L. & N. NERA AMETHYST BLACK M

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti

Volevo un vostro consiglio se possibile .Oggi mi sono accorto che il 31/12/2010 mi scade il bollo della mia vecchia macchina ,visto che il 31/01/2011 mi arriva la bestia ,mi secca propio dover ripagare di nuovo il bollo per ben 2 volte nel giro di 1 mese .Volevo in qualche modo non pagare per la macchina che consegno al conce .Come posso fare grazie

Link al commento

@Terry

Io avevo il tuo stesso problema.

La macchina dovrebbe arrivare tra gennaio e febbraio.

La settimana scorsa sono andato dal concessionario, abbiamo fatto il passaggio di proprietà e dopo aver firmato i moduli di carico delle responsabilità me l'ha lasciata come auto di cortesia

ASX 1.8 TD Intense 4wd bianca

Link al commento

Grazie Bertani grazie della risposta, questa mattina sento il conce ,anche perche ancora mi deve dire se sulla intense 1,8 4WD ci sono i battitacco di serie lui diceva di no ma io le ho detto che ho letto che sono di serie almeno davanti .

Link al commento

Se scorri indietro la discussione, si era già parlato del battitacco. La conclusione se ricordo bene era che il battitacco di serie è quello interno alla battuta della portiera.

http://www.autopareri.com/forum/mitsubishi/40008-mitsubishi-asx-topic-ufficiale-link-utili-nel-1-messaggio-212.html#post27650947

Modificato da s_bertani
trovato il messagio del battitacco

ASX 1.8 TD Intense 4wd bianca

Link al commento

Io li ho ordinati con la macchina che a tutt'oggi deve arrivare; mi dispiace non posso esserti d'aiuto. Quando mi arriva, fine gennaio, ti saprò dire.Ciao

Grazie, aspetterò allora che ti arrivi l'auto con modanature per le portiere. Ho due figlie che non stanno minimamnte attente quando aprono le porte malgrado i miei riprtuti rimproveri, qualche protezione quindi potrebbe essere utile. La ASX è molto esposta agli urti, anche se ti avvicini con il muso ad una colonna del garage od alla parete di fondo del box si rischia di graffiare il bordo superiore del cofano ancor prima di toccare con il paraurti.. a presto.

Link al commento

Ho telefonato al conc per fare come ha fatto l'amici Bertani (per il bollo) solo che a me a detto che non si può fare perche la macchina facendo in quel modo dovrebbe stare ferma da lui fino all'arivo dell'altra .

E io cosa faccio vado a piedi ,ho sentito anche l'ACI e l'unico modo è quello ,Pazienza e sono altre 200,00 Euro per il bollo per 1 mese.

Gli ho detto che almeno mi deve regalare il set dei battitacco ,Ha detto di si non c'è problema .

Link al commento