Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  Andrea1983 scrive:
Io mi ritengo ignorante in materia di leggi e omologazioni, ma apparte ciò io non fare due buchi nel paraurti di un auto da quasi 30.000€ x installarci due luci diurne di dubbia qualità comprate su ebay.... Mi trovo anche d'accordo con l'utente che ti ha parlato del diverso invecchiamento delle plastiche... Pensaci bene :)

Io sto aspettando 2 lampadine da sostituire quelle esistenti con luce giallina con 2 a led con luce bianca,vi farò sapere...

• Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  maximus64 scrive:
Io sto aspettando 2 lampadine da sostituire quelle esistenti con luce giallina con 2 a led con luce bianca,vi farò sapere...

Non puoi.

Non puoi sostituire una lampadina (omologata) con un prodotto diverso. Prima di tutto è illegale e poi le tue diurne non funzionerebbero più a dovere, perdendo nettamente prestazioni.

Ricordiamoci che fari e fanali non sono messi sulle macchine a scopo estetico. Sono dispositivi di sicurezza e in quanto tali non vanno manomessi.

Inviato
  mauro.cima scrive:
adesso la butto li.... non sò se si possa fare èèèè.... non picchiatemi... eeeeee se si facesse un gruppo d'aquisto?? sempre per chi fosse interessato èèèèè.... ditemi la vostra. :clap

io ci sto, recuperiamo sicuramente in spese di spedizione, il problema e' forse dove spedirle..:muto::pen::pen:

ASX INVITE 1.6 2WD WHITE POLAR , SENSORI PARK, VIP GLASS, BARRE LONG. LA MEJO!

Inviato

ciao, alla fine l'ho ordinata.. 1.8 did intense panoramic.. il venditore dice marzo-aprile... avevo letto che è possibile sapere lo stato della preparazione, partendo dal numero di serie... mi spiegate come fare?

Inviato
  wildfish scrive:
ciao, alla fine l'ho ordinata.. 1.8 did intense panoramic.. il venditore dice marzo-aprile... avevo letto che è possibile sapere lo stato della preparazione, partendo dal numero di serie... mi spiegate come fare?

sulla Intense panoramic i tempi di consegna sono minori rispetto alla invite.... io l'ho ordinata da 20 giorni ma la consegna è prevista per fine maggio... sono interessato anch'io alla tua domanda.. come si fa a sapere lo stato di preparazione?

ASX 4WD 1.8 D-DI Invite Cleartec - Polar White:mrgreen: (se arriva...!!!)

Inviato

Ragazzi io è da Settembre che ho ordinato la mia Asx Intense concessionario ufficiale Mitsubishi e non è ancora pronta per consegna.

Comincio a dubitare o avere qualche sospetto...:muto::muto:

Inviato

oggi ho ritirato la mia 1.8 intense panoramic ! in 45 gg è aarrivata....come mi aveva promesso il conce! La macchina va benissimo....il motore mi pare dolce e progressivo, anche in 6 riprende da quasi 1000 giri senza tentennamenti, assorbe le asperita della strada benissimo ed è silenziosissima ! I fari allo xednon sono spettacolari, la visibiltà è sorprendente ! Vi terrò informati..

Inviato

Finalmente è arrivata anche la mia :) andrò a ritirarla in settimana prossima... E' un intense panoramic 1.8 4wd e l'avevo oridinata il 2 dicembre 2010 da un preordine della concessionaria, all'uso l'ho aspettata poco :) Invece non riesco a reperire i tappetini di gomma :( li ho ordinati al concessionario i primi di gennaio e ancora non sono arrivati... Metterò dei giornali sopra quelli di moquette di serie... :mrgreen:

Panda 900 -Fiat punto 1.3 Mjet 2005 - Golf V 1.9 GTsport - Mitsubishi ASX 1.8 - Lancia Delta 1.6 - Golf VII 2.0 dsg - Kia Rio 1.2