Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Premetto che sono molto soddisfatto della mia ASX 1.8 panoramic...ma quello scricchiolio proveniente dal cassettino portaoggetti proprio non lo sopporto ! Sembra sia il cassettino portadocumenti davanti al passeggero ! LA chiusura a scatto è di plastica rigida e ad un certo puto inizia a vibrare che è un piacere....se apro il cassettino o lo premo la vibrazione sparisce ! Nessuno ha questo problemino ?

si si, scricchiolii sulla plancia, lato passeggero, soprattutto quando la temperatura esterna è particolarmente bassa...segno evidente che le plastiche della nostra "bella" sono...così così :roll:

ma non si può avere tutto dalla vita, giusto?:mrgreen:

• Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Finalmente è arrivata e mi sono precipitata alla ricerca di strade innevate....184251_194521117247939_100000701566797_599137_3633645_n.jpg

Che dire...complimenti...anche per la macchina.

In ogni caso è bene controllare di frequente l'olio perchè la diluizione del gasolio causa rigenerazione filtro DPF è sempre in agguato.

Io ho la macchina da Novembre e nonostante sia aggiornata come centralina etc. (cosi mi hanno detto a seguito di verifica in officina) la diluizione c'è.

Peccato perchè altri difetti non ne ho riscontrati, però questo mi pesa.

saluti

Inviato

@ salv2000

in che senso ti pesa? hai dovuto fare il cambio dell'olio prima del tempo? anch'io controllo spesso il livello che è sempre leggermente sopra il foro di MAX, ma di pochissimo...il livello che hai riscontrato tu qual'è?

Inviato
@ salv2000

in che senso ti pesa? hai dovuto fare il cambio dell'olio prima del tempo? anch'io controllo spesso il livello che è sempre leggermente sopra il foro di MAX, ma di pochissimo...il livello che hai riscontrato tu qual'è?

Inviato

@motoperpetuo

mi pesa nella misura in cui si è condizionati dal funzionamento del filtro dpf.

Uno non compra una macchina per stare con la speranza che il livello dell'olio non cresca.

A me a 3500 km il livello dell'olio era a metà tra il max e la x. A seguito di un controllo in officina

per verificare l'aggiornamento della centralina lo hanno sostituito gtatuitamente; la centralina era aggiornata.

Ora a 4800 km il livello è leggermente sopra il max.

E ferma nel traffico avrà fatto forse il 5% del tempo, il resto in condizioni ottimali.

Se questo non è stress....

Inviato
...addirittura vivi in montagna??? uahuuuuuuuuu

che auto che è l'asx...............ma ancora meglio le guidatrici di ASX

:-)

facci sapere pregi e difetti ok???

Per il momento ho percorso solo 1100 Km perciò non posso dare un giudizio definitivo, sono entusiasta della scelta....anche se alcuni miei amici, compresi i miei genitori dicono che bianca sembra un TAXY....sarà il colore del momento ma la mia Mitsu è bella così.

Non ho ancora capito bene cosa posso collegare negli ingressi sotto bracciolo...potreste farmi qualche banale esempio.:pen:

Inviato
Per il momento ho percorso solo 1100 Km perciò non posso dare un giudizio definitivo, sono entusiasta della scelta....anche se alcuni miei amici, compresi i miei genitori dicono che bianca sembra un TAXY....sarà il colore del momento ma la mia Mitsu è bella così.

Non ho ancora capito bene cosa posso collegare negli ingressi sotto bracciolo...potreste farmi qualche banale esempio.:pen:

Inviato

Ciao a tutti ho fatto solo 800 Km con la mia 1.6 2WD Intense Panoramic bianca, ma ne sono entusiasta. Qualcuno è riuscito ad importare la rubrica del cellulare via bluetooth?

Inviato
Premetto che sono molto soddisfatto della mia ASX 1.8 panoramic...ma quello scricchiolio proveniente dal cassettino portaoggetti proprio non lo sopporto ! Sembra sia il cassettino portadocumenti davanti al passeggero ! LA chiusura a scatto è di plastica rigida e ad un certo puto inizia a vibrare che è un piacere....se apro il cassettino o lo premo la vibrazione sparisce ! Nessuno ha questo problemino ?

Io ho ordinato la mia ASX 1.8 2WD Blu Tanzanite il 14/12/2010 e mi è arrivata con molta fortuna il 21/01/2011 (sono della prov di Lecco).

Ho percorso 4000 Km e per ora sono molto soddisfatto.

Pro:

- Guida ottima ( ritengo però indispensabili i sensori di parcheggio sia anteriori che posteriori)

- Consumi.

- Linea ottima: tutti l'ammirano quando passo!

Contro:

- Confermo anch'io lo scricchiolio del cassetto portaoggetti ma è facilmente risolvibile con dei gommini di plastica da applicare sul bordo dello sportello.

- pianale del bagagliaio in simil polistirolo

Inviato
Ciao a tutti ho fatto solo 800 Km con la mia 1.6 2WD Intense Panoramic bianca, ma ne sono entusiasta. Qualcuno è riuscito ad importare la rubrica del cellulare via bluetooth?

hai per caso un Nokia? Te lo domando perchè so che non tutti i Nokia sono compatibili col sistema bluetooth dell'asx. Comunque guardati questo sito, me l'ha suggerito un amico. Ciao

http://www.mitsubishilink.com/home.taf?ln=it