Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Grazie a questo forum , confermo la mia scelta per la ASX 1.6 invite . Credetemi ho provato diverse auto ( Crossoevr , Suv & monovolumi ) , ma la prima che mi e' piaciuta , e' stata quella che ho acquistato e che ricevero' a breve. In poche parole , qualita' , abitabilita' ,silenziosita' , bellezza e grandi garanzie , senza nulla invidiare alle "mie" auto tedesche.

Un ringraziamento anticipato alla concessionaria di Salerno, dove ho trovato disponibilita' , prova su strada e soprattutto PROFESSIONALITA'.

Ciao a tutto lo staff del miglior forum di automobili.......

Ps: quando avro' ricevuto l'auto vi faro' sapere di piu'.;)

• Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ciao a tutti, qualcuno che ha il modello intese quindi con l'autoradio con il bluetooth x le chiamate in vivavoce sà dirmi se è possibile far si che l'autoradio visualizzi il nome di chi ti chiama e non solo il numero?

Panda 900 -Fiat punto 1.3 Mjet 2005 - Golf V 1.9 GTsport - Mitsubishi ASX 1.8 - Lancia Delta 1.6 - Golf VII 2.0 dsg - Kia Rio 1.2

Inviato
Ciao a tutti, qualcuno che ha il modello intese quindi con l'autoradio con il bluetooth x le chiamate in vivavoce sà dirmi se è possibile far si che l'autoradio visualizzi il nome di chi ti chiama e non solo il numero?

pare proprio che non sia possibile, almeno io non ci sono riuscito...:non:

Inviato
pare proprio che non sia possibile, almeno io non ci sono riuscito...:non:

accidenti :( grave pecca che non si possa fare su una macchina da quasi trentamila euro quando sulla 500 di mia madre è possibile :( la mitsu è un po distratta sui dettagi ho notato, come x i tasti sulla portiera non retroilluminati... peccato perche x il resto non avrebbe nulla da invidiare a tiguan x esempio...

Panda 900 -Fiat punto 1.3 Mjet 2005 - Golf V 1.9 GTsport - Mitsubishi ASX 1.8 - Lancia Delta 1.6 - Golf VII 2.0 dsg - Kia Rio 1.2

Inviato

Salve a tutti,navigando in giro per il web ho letto che in Russia hanno sequestrato delle auto della Toyota perchè sono risultate contaminate e pericolose per la salute,qualcuno sà dirmi che rischi ci sono per le nostre Mitsubishi?

Inviato
Puoi riportare la fonte di tale articolo?

Ciao J-Gian,ho il computer che mi lagga e mi fà i capricci e non riesco ad incollare qui l'articolo... cercalo su google "auto giapponesi radioattive in Russia",poi fammi sapere tu cosa ne pensi

Inviato
Ciao J-Gian,ho il computer che mi lagga e mi fà i capricci e non riesco ad incollare qui l'articolo... cercalo su google "auto giapponesi radioattive in Russia",poi fammi sapere tu cosa ne pensi
Ecco qui ;)
Giappone: eccesso di radioattivita' in auto giapponesi importate in Russia

ultimo aggiornamento: 12 aprile, ore 11:35

Vladivostok, 12 apr. - (Adnkronos/Xinhua) - Venti automobili importate dal Giappone sono state trattenute nel porto orientale russo di Vladivostok dopo che i test a cui sono state sottoposte hanno mostrato un eccesso di radioattivita'. Lo riporta l'agenzia Itar-tass, riferendo che le auto, presenti a bordo della nave cargo "Asian Ice", mostravano un livello di radiazioni 1,5 volte piu' alto del normale. Si tratta del primo caso di rilievo verificatosi finora. Le auto che non rispettano le norme di sicurezza per la salute saranno probabilmente rispedite in Giappone.

Giappone: eccesso di radioattivita' in auto giapponesi importate in Russia - Adnkronos Esteri
Auto radioattive dal Giappone

Primi casi al porto russo

A Vladivostok bloccati 300 veicoli dopo che i test a cui sono stati sottoposti hanno mostrato un eccesso di radioattività su 49 mezzi

di VINCENZO BORGOMEO

Vladivostok - Circa 300 veicoli importati dal Giappone sono stati trattenuti nel porto orientale russo di Vladivostok dopo che i test a cui sono state sottoposte hanno mostrato un eccesso di radioattività su 49 mezzi. Le auto e i veicoli commerciali, presenti a bordo della nave cargo "Asian Ice", mostravano un livello di radiazioni 1,5 volte più alto del normale e sono state quindi bloccate in porto dalla polizia.

Si tratta di modelli usati, compresi più alcuni mezzi agricoli ma l'allarme ha fatto il giro del mondo perché si tratta del primo caso di rilievo verificatosi finora. Le auto che non rispettano le norme di sicurezza per la salute saranno probabilmente rispedite in Giappone.

Per ora le case automobilistiche, gli importatori e le associazioni sono chiusi nel più totale riserbo. Insomma il solito atteggiamento che li poterà probabilmente dritti contro un muro - come già avvenuto in altri casi - perché i clienti ormai non si fidano più di nessuno e vorrebbero solo chiarezza.

Ma in questo momento nessuno parla, nessuno rilascia comunicati, nessuno spiega quanto tempo può durare l'eventuale radioattività in un abitacolo (pare solo 6 giorni ma mancano dati certi), nessuno spiega quali e quante auto possano - eventualmente - essere davvero radioattive.

150658376-05416f99-4ecf-4383-8a44-5d977daf63a3.jpg

150658342-39a76fba-d56b-4a1f-a977-eb64a7600f67.jpg

195202946-cb56839b-7ba4-46c6-9b50-fa0fabe9ba44.jpg

Auto radioattive dal Giappone Primi casi al porto russo - Repubblica.it

Si tratta comunque di mezzi usati, che con ogni probabilità sono rimasti esposti a pulviscolo radioattivo, per ora sembra nulla che riguardi le auto nuove ;) Roba comunque che con ogni probabilità va via con una buona lavata.

Inviato
Ecco qui ;)

Giappone: eccesso di radioattivita' in auto giapponesi importate in Russia - Adnkronos Esteri

Auto radioattive dal Giappone Primi casi al porto russo - Repubblica.it

Si tratta comunque di mezzi usati, che con ogni probabilità sono rimasti esposti a pulviscolo radioattivo, per ora sembra nulla che riguardi le auto nuove ;) Roba comunque che con ogni probabilità va via con una buona lavata.

Ma questi test di controllo radioattivo vengono fatti anche qui da noi in Italia?