Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ma come, nel Quattroruote di questo mese la nostra ASX è messa al penultimo posto della classifica delle 7 minisuv, battuta solo la jeap...
  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

vediamo se le ricordo tutte e sette :D

Jeep Compass

Nissan Quashqai

Skoda Yeti

Kia Sportage

Ford Kuga

Toyota Rav4

insieme alla jeep la nostra ASX non era messa bene per la qualità prezzo! mhà

Inviato

Veramente non c'entrava nulla la trazione, ma si trattava solo di un confronto sulla qualità costruttiva e quella "percepita" (in rapporto al prezzo). Per capirci, si gareggiava a colpi di locari e di plastiche più o meno rigide, non di prestazioni fuoristradistiche. Quindi inutile avventurarsi in ipotesi di "gomblotti" :D

Inviato
Visto che parlavano di prezzo alto per ASX, magari avevan preso la versione 4wd mentre le altre no, poi figurati se penso al complotto, non l'ho neanche la Mitsu, a che pro? :D
Inviato

hanno più puntato sull'innovativo motore. non capisco infatti perchè gli danno una qualità prezzo non eccellente, se è quella che costa sotto i 28...

gli asxisti fuori dal coro! :D

Inviato
hanno più puntato sull'innovativo motore. non capisco infatti perchè gli danno una qualità prezzo non eccellente, se è quella che costa sotto i 28...

gli asxisti fuori dal coro! :D