Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Mah, quello che posso dirti e che a me sono un paio di giorni riprendendo da bassi giri con marce alte il motore tende a strappare.... Non so se sia il freddo ma cmq sta macchina ne ha sempre una... Qualcuno ha provato a correre con i finestrini aperti di una decina di centimetri ?? No comment....
  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
che asx hai, una 1800 4wd? ma l'hai portata in conce a farla vedere? se non lo hai ancora fatto, vedi che ci sono vari aggiornamenti da fare alla centrallina. a me ne hanno fatto 2 e ora pare che vadi bene. per i strappi, ho visto che all'inizio lo faceva anche la mia ma ora, come ripeto, con 2 aggiornamenti e con quasi 10000 km. non lo fa più. ora fa solo qualche esitazione a riprendere se non tiri (sopra i 1200 g/min) le prime 3 marce. per il resto posso dire che va benissimo.

Con l'occasione faccio gli auguri di buone feste a tutti gli asxisti.:clap

Inviato
Auguri di buone Feste a tutti i possessori di ASX. Io 18000 KM nessun problema,ma ho il benzina..a parte il costo della bz.

a consumi come stai?

domani vado a provare in conce la versione GPL

... anche se per ora nessuno me la consiglia

p.s.

Auguri a tutto il Forum

Inviato (modificato)
Ciao,se segui il cdb e lo start e stop,consuma poco,ma è pur sempre un 1.6.La gpl non saprei,quando ho preso la mia nn c'era,io ordinata ad agosto 2010 e settembre avevo la macchina sotto il culo....Migliorerei alcune cosucce,tipo bracciolo che non sta fermo,luce posteriore interna x chi ha tetto panoramico come la mia,e quel modo di accellerare da sola che ha quando cambi marcia.Per il resto 18000 KM fatti in città e autostrade,e fino ad ora piu che soddisfatto.Ti consiglierei il disel solo x poter prendere il 4x4,ma se a te nn serve,allora anche il bz va bene,forse con gpl troppo pesantuccia e quindi quello che risparmi in carburante lo perdi in confort di guida,ma è solo una mia opinione.Comunque buon acquisto..
Modificato da MadCow
Inviato

buongiorno,le libretto si parla di addivito per il carburante ( diesel )...

di quale additivo si tratta ?

e' la prima auto a diesel che posseggo e vi chiedo informazioni..

grazie

Inviato

La Mitsubishi ha comunicato il nuovo listino prezzi della ASX, crossover compatta che, accanto al 1.600 a benzina da 117 CV e al 1.800 DI-D da 150 CV, dalla scorsa estate è disponibile anche nella variante bifuel (benzina/Gpl).

Dotazione. Tre gli allestimenti disponibili: Inform, Invite e Intense panoramic. Di serie su tutte le versioni troviamo ABS con EDB e BAS (frenata assistita), 7 airbag, l'autoradio Cd/MP3 con 4 altoparlanti, il sistema di assistenza alle partenze in salita e il climatizzatore automatico. I cerchi da 16" sono in acciaio sulla Inform e di lega sulla Invite, mentre per l'Intense panoramic sono da 17". La vernice metallizzata costa 590 euro mentre il sistema Start&Stop 390.

Pacchetto esclusivo. Solo per l'allestimento top di gamma, inoltre, è previsto il Luxury&Navi Pack, che al prezzo di 3.450 euro include: i sedili di pelle (quelli anteriori riscaldabili e, lato guida, regolabile elettricamente), il sistema key-less, il navigatore satellitare con memoria da 40 GB e schermo touchscreen a colori, la telecamera posteriore e l'impianto Audio Rockford da 710W con 9 altoparlanti.

Prezzi. Il nuovo listino della Mitsubushi ASX, che entrerà in vigore da gennaio, parte dai 19.350 euro della 1.6 Inform, per arrivare ai 29.000 della 1.6 DI-D Intense panoramic a trazione inegrale. L'Invite costa 2.450 euro in più rispetto alla entry level, mentre per l'Intense panoramic ne servono 4.750. Infine, la differenza tra le versioni a due e quattro ruote motrici è di 2.000 euro. A.C.

News al 02/12/2015: Mazda 2.