Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao ragazzi

io ho firmato il contratto per una intense panoramic 4wd bianca il 04.09.2010 e mi è stato detto a voce, quindi nessuna data scritta sul contratto, che sarebbe arrivata all'incirca dopo una trentina di giorni; a tutt'ora ancora nulla, sto telefonando al conce una volta la settimana ma questi mi dice che la cosa è strana ma lui non sa nulla, dai tabulati non ha ancora le macchine che gli erano state destinate a fine agosto. Il conce si è fatto scappare, che pare ci sia un problema di strattonamenti, penso i vuoti di cui si è parlato sopra, e che quindi stiano ritardando le consegne probabilmente per risolvere questo problema. Sinceramente non ho grossi problemi a riceverla più avanti nel tempo se non fosse che preferirei non trovarmi ad affrontare eventuali nevicate con la macchina nuova che comunque non conosco ancora, per il resto ho fatto presente al conce che se mi dovesse arrivare verso la fine di dicembre sicuramente la faro' poi immatricolare nell'anno nuovo. Questa mia non è necessariamente una lamentela, bensì una testimonianza per rendere noto a tutti coloro che la stanno aspettando, di come si stanno evolvendo le consegne nella varie parti d'italia, ... dienticavo, io dalla provncia di Torino. Buona serata a tutti.

Mitsubishi ASX

1.8 4WD Intense ClearTec

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dovrebbe voler dire che loro ne devono prendere un tot e quindi programmano quel tot Almeno penso, oggi ho chiamato come da post ma non mi ha saputo dire niente xchè era in ipermercato per 2 gg. venerdì mi chiama.

Ciao hai qualche notizia sui consumi reali del 1.6 che secondo il venditore dovrebbe fare circa i 14 km/l in citta? Io l'ho ordinata identica alla tua il 02/10/10 e dovrebbe arrivare fine dicembre, ma l'immatricolazione la faccio in gennaio. Da quanto si legge però sembrano un po' indietro con le consegne...

Un grazie a tutti per i consigli che si leggono nel forum molto utili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi

io ho firmato il contratto per una intense panoramic 4wd bianca il 04.09.2010 e mi è stato detto a voce, quindi nessuna data scritta sul contratto, che sarebbe arrivata all'incirca dopo una trentina di giorni; a tutt'ora ancora nulla, sto telefonando al conce una volta la settimana ma questi mi dice che la cosa è strana ma lui non sa nulla, dai tabulati non ha ancora le macchine che gli erano state destinate a fine agosto. Il conce si è fatto scappare, che pare ci sia un problema di strattonamenti, penso i vuoti di cui si è parlato sopra, e che quindi stiano ritardando le consegne probabilmente per risolvere questo problema. Sinceramente non ho grossi problemi a riceverla più avanti nel tempo se non fosse che preferirei non trovarmi ad affrontare eventuali nevicate con la macchina nuova che comunque non conosco ancora, per il resto ho fatto presente al conce che se mi dovesse arrivare verso la fine di dicembre sicuramente la faro' poi immatricolare nell'anno nuovo. Questa mia non è necessariamente una lamentela, bensì una testimonianza per rendere noto a tutti coloro che la stanno aspettando, di come si stanno evolvendo le consegne nella varie parti d'italia, ... dienticavo, io dalla provncia di Torino. Buona serata a tutti.

Io l'ho ordinata prima wowowowwww!!!!!

come la tua ... identica ...

consegna aprile 2011 l'ha scritto anche sul contratto

non ho fretta e aspetterò ... penso che più aspetto magari avrò più probabilità che l'auto arrivi

senza qualche difettuccio che si era verificato con quelle più giovani ... vedremo..

Fender81 dalle montagne dell'alta Brianza :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho ordinata prima wowowowwww!!!!!

come la tua ... identica ...

consegna aprile 2011 l'ha scritto anche sul contratto

non ho fretta e aspetterò ... penso che più aspetto magari avrò più probabilità che l'auto arrivi

senza qualche difettuccio che si era verificato con quelle più giovani ... vedremo..

Bhè spero che a me arrivi prima di aprile visto che poi mi scade il bollo e la revisione di quella attuale.....e sinceramente non ho voglia di pagarli entrambe ;-)

Mitsubishi ASX

1.8 4WD Intense ClearTec

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhè spero che a me arrivi prima di aprile visto che poi mi scade il bollo e la revisione di quella attuale.....e sinceramente non ho voglia di pagarli entrambe ;-)

Oggi oltre che aver fatto il contratto l'ho anche provata ... test drive di una decina di minuti ...

un pò tra il traffico (orario di punta) poi nelle stradine secondarie ed infine in superstrada per tirarla...

Impressioni :

Devo dire che l'unico difetto che ho notato è il lunotto dietro che è un pò ridotto come visuale..

più che altro per i parcheggi.. si ci sono i sensori ma un occhio in più non guasterebbe...

cmq io solo abituato a guidare guardando molto gli specchietti che son belli grandi è non ho grossi problemi...

Non ho notato strappi al motore ... per nulla ...ho provato a fare "scatti" a bassi regimi, a proseguire sui famosi

1800 giri (che ribadisco che non è normale viaggiare a cos' basso regime)... niente ...

il motore è brillante ....io trovo distraente stare a guardare lo shift ... l'ho guardato per i primi metri poi mi son subito

stufato ed ho proseguito come ho sempre fatto da diecianni a questa parte...a orecchio ...

la frenata risponde bene e così anche il volante ...

ho notato che alcuni dicono che lo sterzo lo trovano duro ... non è così .. si sente il servosterzo che aiuta...

daltr'onde devi muovere un macchinone bello grosso e con il suo relativo peso ... non si può pensare di paragonarlo

ad uno sterzo del peugeot 206...chiaramente ...

gli interni devo dire che sono belli robusti e carini per quanto mi riguarda...ma questo è personale..

i sedili non in pelle... comodissimi ...

macchina silenziosa (il venditore aveva abbassato un pò anche il finestrino) e di rumori del diesel o del vento sugli specchi

manco l'ombra ...

Il cambio è normale ... anzi dovrò abituarmi alla sesta che non ho mai avuto ...

Dietro c'era seduto mio fratello che è 1.90 (è il pignolo) si è trovato molto comodo in fatto di spazio e comfort ...

si è lamentato solo che continuava a sobbalzare quando ho cercato di sentire o tirar fuori gli strappi dei bassi regimi

sembrava che cercavo di impegnare in certi momenti :)

Non ho altro da aggiungere.

Ho subito fatto il contratto e sono sicuro dell'acquisto .

Una grande macchina

PS. anch'io ho il bollo che scade ad aprile ... speriamo che arrivi prima

Fender81 dalle montagne dell'alta Brianza :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao hai qualche notizia sui consumi reali del 1.6 che secondo il venditore dovrebbe fare circa i 14 km/l in citta? Io l'ho ordinata identica alla tua il 02/10/10 e dovrebbe arrivare fine dicembre, ma l'immatricolazione la faccio in gennaio. Da quanto si legge però sembrano un po' indietro con le consegne...

Un grazie a tutti per i consigli che si leggono nel forum molto utili.

Da quello che ho letto i consumi si attestano sui 14/15 al litro in misto.

Mitsubishi ASX 1.6 intense panoramic nera arrivo x metà dicembre :(r :(r :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi

io ho firmato il contratto per una intense panoramic 4wd bianca il 04.09.2010 e mi è stato detto a voce, quindi nessuna data scritta sul contratto, che sarebbe arrivata all'incirca dopo una trentina di giorni; a tutt'ora ancora nulla, sto telefonando al conce una volta la settimana ma questi mi dice che la cosa è strana ma lui non sa nulla, dai tabulati non ha ancora le macchine che gli erano state destinate a fine agosto. Il conce si è fatto scappare, che pare ci sia un problema di strattonamenti, penso i vuoti di cui si è parlato sopra, e che quindi stiano ritardando le consegne probabilmente per risolvere questo problema. Sinceramente non ho grossi problemi a riceverla più avanti nel tempo se non fosse che preferirei non trovarmi ad affrontare eventuali nevicate con la macchina nuova che comunque non conosco ancora, per il resto ho fatto presente al conce che se mi dovesse arrivare verso la fine di dicembre sicuramente la faro' poi immatricolare nell'anno nuovo. Questa mia non è necessariamente una lamentela, bensì una testimonianza per rendere noto a tutti coloro che la stanno aspettando, di come si stanno evolvendo le consegne nella varie parti d'italia, ... dienticavo, io dalla provncia di Torino. Buona serata a tutti.

Ciao anche io ho firmato il contratto circa un mese fa per una intense 4wd 1,8 L&N bianca! Io sono di Chieri e l'ho acquistata da Koelliker a Torino e come tempi di consegna verbale 90gg,scritto 120gg. Speriamo di non dover aspettare 6mesi! Magari ci si vedra' in giro con le nostre speriamo amate ASX. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.