Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

AX invite 1.8 4wd acquistata il 9/10. Sul contratto e' scritto consegna prevista a gennaio/febbraio. Sul retro pero' e' scritto che ci puo' essere un ritardo fino a 90 giorni rispetto al tempo previsto.

Il venditore pero' mi ha ventilato che forse potrebbe arrivare anche prima di fine anno, in quel caso me la terrebbe ferma fino a gennaio.

Speriamo

ASX 1.8 TD Intense 4wd bianca

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mentre aspetto info dal conce (non mi aspetto grandi cose...appare serio, ma non un profondo conoscitore dell'auto nè della Mitsubishi) propongo il quesito anche tra i super esperti:lol: del forum:

premetto che anche se non e' orrendo riconosco antiquato il design del cruscotto, mi chiedo a questo punto:

cosa prevede il kit di trasformazione MMCS?

a me il navigatore non interessa, ma mi piace il display ampio (su catalogo ho visto che il display prevede un music server, praticamente l'autoradio sul display), la possibilità di vedere filmati e la predisposizione alla telecamera posteriore.

C'e' qulcuno informato che possa darmi info certe?

Grazie e ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Replico per l'ultima volta non perché sono piccato delle tue peraltro civilissime osservazioni, ma perché forse l'argomento diventa stucchevole per gli altri. Riconosco la mia colpa: probabilmente non sono stato chiaro. Ho solo inviato un articolo da leggere, cercando di contribuire all'informazione, evidenziando il fatto che in questo caso qualcuno vede prevalere ASX invece di QQ. Null'altro. Ognuno può farsi la sua idea e valutare. Credo che comunque sia utile conoscere i giudizi degli altri anche solo per criticarli. Non ho detto che l'articolo australiano sia oro colato (come non lo sono nemmeno gli articoli nostrani). Come non ho mai detto che la prevalenza di Renault/Nissan su Mitsu sia comprata. Semplicemente che l'influenza di un grande gruppo europeo nei giudizi e confronti di una rivista europea è per così dire fisiologica. Magari solo per ragioni pubblicitarie o di share dei lettori. Non mi meraviglio esattamente come quando, nelle diatribe sportive, Tuttosport parteggia per la Juve, Il Corriere dello Sport per Roma e Lazio e la Gazzetta per Milan e Inter...:D Nè cerco sostegno per una conferma della mia decisione. Non sono un ragazzino e ho ponderato molto bene la scelta sulla base delle mie esigenze e dei miei gusti e rimango convinto che, pur non essendo la perfezione, il rapporto qualità-prezzo dell'ASX sia difficilmente raggiungibile. Ciao. :D

Se posso esprimere un parere sulla civile "diatriba", credo che sia un po' inutile, nel senso che, partendo dal presupposto che noi italiani diamo da sempre una grande importanza alle nostre auto anche da un punto di vista estetico, trattandole in qualche caso anche meglio delle nostre donne :roll::roll::roll:, cosa che non fanno tutti in europa e men che meno in Asia, ritengo che il gusto personale superi ogni tipo di considerazione. Senza nulla togliere alla ASX che ho comprato anch'io, è risaputo che i giapponesi non emergono per fantasia o per ricchezza di contenuti estetici, ma badano al sodo. Quindi, chi compra giapponese o coreano dovrebbe già sapere che acquista un'auto che non farà gridare al miracolo estetico, a meno che non si tratti di una Lexus. In conclusione, pur non essendo un espertissimo di macchine, penso che confronti tra modelli siano sempre un po' limitativi e del tutto soggettivi...soprattutto quando a farli siamo noi italiani che in fatto di gusto estetico siamo obbiettivamente e storicamente...insuperabili:clap:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve ! Questa tua risposta mi conforta sui miei problemi .... e non perchè voglio essere felice per altri sfigatelli come me, ma perchè si son finalmente accorti del problema !! :lol: Speriamo che risalvano i problemi attuali e li elimanano nei futuri modelli !!!

Ciao Nadine,

mi associo a quanti si sono mostrati solidali con te per i problemi della tua ASX!!!

Per quanto mi riguarda sto riscontrando un pò di problemi con il condizionatore perchè non riesco a regolare la temperatura a mio piacimento; se voglio aria calda devo arrivare fino a 24° altrimenti al di sotto esce aria fredda! Non mi sembra molto normale però alla fine riesco nell'intento oppure sopperisco al problema sfruttando l'aria calda che arriva dal motore utilizzando la ventilazione sopra al cruscotto.

Per la USB vanno bene sia l'ipod che l'iphone che, tra l'altro, viene riconosciuto come ipod e funziona bene anche se devo capire perchè, quando arriva una chiamata, al termine della stessa la canzone che suonava prima non si sente e devo passare alla successiva per ascoltare di nuovo la musica :shock:

Strappi??? Bè, non sono esente neanche io al problema ma sto notando una diminuzione del fenomeno con l'aumentare dei km (al momento sono a circa 2500 km e tu?). Se il problema è legato al DPF non so ma so per certo che se usi il condizionatore o se l'auto è avviata da poco (quindi l'auto non è ancora a regime di temperatura) lo stop and go non va!!!

Per i consumi sono contentissimo: al momento mi assesto a 17.7 km/l ma nell'altro post sui consumi appena posso carico una foto del cruscotto con i consumi in azione :mrgreen:

Infine, per il bracciolo ci vorrebbe un piccolo e stupidissimo meccanismo di blocco quando si tira avanti o indietro; comunque, a me si muove solo se ci sbatto contro altrimenti rimane come l'ho posizionato.

Ti rinnovo i miei auguri per la situazione spiacevole e... ti siamo vicini ;)

p.s. inserisci la firma così sappiamo che ASX hai!!!

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D Invite 4WD Amethyst black - puoi vederla nel garage :D

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao lordlele, vedo dal post che sei di Teramo. Io sto vicino Pescara. Posso chiederti dove hai comprato la tua asx? :)

Ciao tunì,

la ASX l'ho presa a San Benedetto del Tronto al Gruppo ROMACAR che possiede anche Land Rover, Lancia e Fiat. Sono seri e professionali. Se ti servono altre informazioni puoi scrivermi un mp.

Ciao e benvenuto nel forum. Che hai preso? Benzina o diesel? 2WD o 4WD?

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D Invite 4WD Amethyst black - puoi vederla nel garage :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto mi riguarda sto riscontrando un pò di problemi con il condizionatore perchè non riesco a regolare la temperatura a mio piacimento; se voglio aria calda devo arrivare fino a 24° altrimenti al di sotto esce aria fredda! Non mi sembra molto normale però alla fine riesco nell'intento oppure sopperisco al problema sfruttando l'aria calda che arriva dal motore utilizzando la ventilazione sopra al cruscotto.

Dopo la rottura dell'aria condizionata, perchè si era proprio rotto il compressore ( 1.036 € + iva alla casa madre), mi sembrava che l'aria calda non adava ! Mi è stato spiegato che non basta mettere la temperatura a 27°, ma devi agire anche con la ventola ! E qua ci ho fatto anche un figurone perchè nella mia MINI non avevo di questi problemi ! Ma qui per far partire aria calda devi girare 2 manopole ! Quando lo sò....:oops:

Per la USB vanno bene sia l'ipod che l'iphone che, tra l'altro, viene riconosciuto come ipod e funziona bene anche se devo capire perchè, quando arriva una chiamata, al termine della stessa la canzone che suonava prima non si sente e devo passare alla successiva per ascoltare di nuovo la musica :shock:

Che io sappia.... perchè l'ho visto sul QQ di mio babbo, è normale. Lo fà il Bluetooth. Stacca la canzone, entra il telefono, ma sotto sotto diciamo che la canzone continua ad andare, anche se tu non la senti. Perciò a comunicazione finita tu senti la canzone successiva per forza....;)

Strappi??? Bè, non sono esente neanche io al problema ma sto notando una diminuzione del fenomeno con l'aumentare dei km (al momento sono a circa 2500 km e tu?). Se il problema è legato al DPF non so ma so per certo che se usi il condizionatore o se l'auto è avviata da poco (quindi l'auto non è ancora a regime di temperatura) lo stop and go non va!!!

Io dal 30 di luglio ho fatto 3.000 km circa. Non la uso molto perchè giro in furgone per il lavoro, ma gli strappi l'ho sentiti il secondo giorno !! E non ti dico che nervi che mi son saliti.....

Tu prova a girare la manopola del "Disappannamento veloce" che sia solo vetri o vetri/sedile, si manifestano FORSE i strappi ed io ho anche il problema dell'AS&G. :(

Per i consumi sono contentissimo: al momento mi assesto a 17.7 km/l ma nell'altro post sui consumi appena posso carico una foto del cruscotto con i consumi in azione :mrgreen:

Per quello son contentissima pure io !! Almeno una !! :mrgreen: E speriamo che dura !! Anche se con la mia guida allegrotta non mi devo lamentare.....

p.s. inserisci la firma così sappiamo che ASX hai!!!

Messa !

Oggi ancora devo riprenderla....vediamo domani che parto presto ! Giuro mi metto la fotocamera in auto e mi riprendo !! Non sò come documentare questa anomalia !!

Ma tu l'hai fatto presente al concessionario ?

Il mio ha capito il problema, ha fatto l'aggiornamento della scheda elettronica come inviato dalla casa madre, ma non avendo sentito di persona il problema, non sà cosa comunicare ancora !

Inutile dire la mia reazione.... ma che sono io ? Una scema che và a perdere tempo e raccontare storielle ?? A che pro ??:shock:

Mitsubishi ASX 1.8 4WD Invite - Bianca -

Link al commento
Condividi su altri Social

carissimo lordlele, grazie per le tue informazioni. Io ho preso il top di gamma. Il venditore (Lanciano) è stato bravo e mi ha convinto. Ero partito per la Invite 1.8 clear tech 2WD e mi ritrovo (spero a breve :lol:) con una Intense 1.8 panoramic L&N 4WD, colore...bianco...che adesso va tanto (mia moglie è stata determinante!!!!);)

ciao...e fammi sapere per...ehm...la gita sulla Maiella (:muto:)

Link al commento
Condividi su altri Social

carissimo lordlele, grazie per le tue informazioni. Io ho preso il top di gamma. Il venditore (Lanciano) è stato bravo e mi ha convinto. Ero partito per la Invite 1.8 clear tech 2WD e mi ritrovo (spero a breve :lol:) con una Intense 1.8 panoramic L&N 4WD, colore...bianco...che adesso va tanto (mia moglie è stata determinante!!!!);)

ciao...e fammi sapere per...ehm...la gita sulla Maiella (:muto:)

Complimenti per l'acquisto e per la gita sulla majella ci sto e soprattutto rilancio anche a te l'idea del raduno... che ne dici? :mrgreen::muto:

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D Invite 4WD Amethyst black - puoi vederla nel garage :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.