Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Anch'io ho ricevuto sia lo sconto (pochino) che la permuta (non male) del mio usato considerando che la mia vecchia auto non è neanche valutabile, secondo il mensile n.1 nel settore automobilistico.

cristiano71__ASX INVITE 1.8 4wd Cool Silver (in arrivo!!!)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao e tutti, riprendo il topic sopra citato per farvi sapere che il problema non è stato risolto ma perchè sia in conce che in officina convenzionata non sono riusciti a capire il problema (mi hanno addirittura inondato l'auto di acqua e me l'hanno anche quasi pulita :lol:). Premettendo che ho trovato cortesia e professionalità anche nell'officina autorizzata mi hanno chiesto una mano nel capire insieme a loro come sia potuto succedere il fatto, quindi, sto aspettando le piogge previste in settimana per controllare l'auto e poi, se non se ne viene a capo o il motivo non è quello che mi ha rotto i sensori (ormai non si sentono quasi più) me li sotituiscono, logicamente, senza alcun aggravio di spesa.

Parlando con il venditore mi sono tolto lo sfizio di chiedere il problema consegne e mi ha detto che ormai gli ordini stanno slittando anche di 5 mesi - mi dispiace per chi sta aspettando - e che la nave con le auto destinate in Italia hanno un unico percorso: Giappone - Livorno.

Per gli strappi mi ha detto che molti hanno risolto con l'aggiornamento e con l'avanzare dei km (io sono tra questi ultimi) e personalmente non sto riscontrando il problema anche perchè ormai vado ad orecchio per cambiare marcia. A proposito, il cambio mi va che è una meraviglia e dopo essersi "slegato" non ho problemi di impuntamento.

Infine, giusto ieri mattina ho controllato il livello olio ma non ho notato l'ossidazione rilevata da zun ma dopo faccio un ulteriore controllo e vi faccio sapere.

Buon pranzo a tutti

Lordlele, non scherziamo sul fatto delle consegne:asp::asp::asp:. A quali ordini si riferiva il conce con cui hai parlato? A quelli fatti adesso? Io il mio l'ho fatto il 1 settembre, con la promessa "solenne" che mi avrebbero dato l'auto entro e non oltre il 30 novembre:pen::pen:...qualche tempo fa, dopo aver letto i post del forum, ho anche telefonato al conce che, sotto giuramento, mi ha confermato la consegna così come promesso...a questo punto mi domando...dov'è la verità???:mirror::mirror:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io speravo di strappare uno sconticino + una buona valutazione dell'usato.......capisco che l'ASX sia appena uscita ma il 5% di 25000E sono 1250E( pochissimo).

francamente spero di strappare 1250 di sconto e 2500 di permuta così da portare a casa una 1.8 intense+ metallizzato + IPT(26496) a 22500/23000.....non un soldo di più!

L'unica cosa che non mi convince è la consegna..... guardando il mappamondo la nave ha un bel pezzo di mare da fare per arrivare a livorno!

Cmq se qualche gentile possessore potesse postare qualche cifra su quanto è venuta a costare la loro asx sarebbe notevole! grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

Io speravo di strappare uno sconticino + una buona valutazione dell'usato.......capisco che l'ASX sia appena uscita ma il 5% di 25000E sono 1250E( pochissimo).

francamente spero di strappare 1250 di sconto e 2500 di permuta così da portare a casa una 1.8 intense+ metallizzato + IPT(26496) a 22500/23000.....non un soldo di più!

L'unica cosa che non mi convince è la consegna..... guardando il mappamondo la nave ha un bel pezzo di mare da fare per arrivare a livorno!

Cmq se qualche gentile possessore potesse postare qualche cifra su quanto è venuta a costare la loro asx sarebbe notevole! grazie a tutti in anticipo[/

Io ho preso una Intense cleartech 4wd panoramic l&n bianca. Ho permutato una zafira 1.9 cdti del 2005. In soldoni ho speso 18.500 €, ma non per gli sconti (pressochè inesistenti) ma perchè, in tutta onestà, sono stato trattato moooolto bene sull'usato (almeno credo:pen::pen:). Adesso non resta che aspettare...con la santa pazienza:roll::roll:...ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Cari amici, sono nuovo del forum! Provengo dall'ordine di una IX35 4 wd 136 cv, da ben 7 mesi. Mi ero innamorato di quella macchina ma con il passare dei mesi e con l'arrivo della asx le mie certezze sono crollate. L'altro giorno ho provato dal mio concessionario sia la IX35 (di nuovo) sia la ASX. Ebbene sono rimasto colpito dalla silenzosità del motore della ASX rispetto all'altra, dalla maneggevolezza ma soprattutto dalla qualità generale percepita anche negli interni (migliori qualitativamnte anche se più anonimi). Allora ho deciso di passare alla ASX e mercoledì la ordinerò diesel intense panoramic con pelle e navigatore. Il tutto al "modico" prezzo di Euro 29.000,00 tondi tondi! Secondo voi ho avuto un buono sconto?

La macchina è leggermetne meno capiente della IX35, ma credo (vi prego di non smentirmi!) che per una famiglia di 4 persone (2 adulti, un bimbo di 2 anni e 3 mesi ed uno di 1 mese) sia più che sufficiente il bagagliaio.

Per chi ha già preso la pelle ed il navigatore, come sono?

Vernice metallizzata? Se sì, è lo stesso identico prezzo che ho spuntato io. E' uno sconto superiore all' 8% e, in base alle informazioni che ho, si tratta di un buon prezzo (soprattutto ora che il modello appare lanciatissimo ;)) Mai letto un intervento di qualcuno che si è lamentato della capienza (il bagagliaio è più grande di quello della Qashqai). Intanto benvenuto e...armati di santa pazienza per la consegna :(

当らず障らず

Atarazu sawarazu. Chi non si avvicina non tocca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cari amici, sono nuovo del forum! Provengo dall'ordine di una IX35 4 wd 136 cv, da ben 7 mesi. Mi ero innamorato di quella macchina ma con il passare dei mesi e con l'arrivo della asx le mie certezze sono crollate. L'altro giorno ho provato dal mio concessionario sia la IX35 (di nuovo) sia la ASX. Ebbene sono rimasto colpito dalla silenzosità del motore della ASX rispetto all'altra, dalla maneggevolezza ma soprattutto dalla qualità generale percepita anche negli interni (migliori qualitativamnte anche se più anonimi). Allora ho deciso di passare alla ASX e mercoledì la ordinerò diesel intense panoramic con pelle e navigatore. Il tutto al "modico" prezzo di Euro 29.000,00 tondi tondi! Secondo voi ho avuto un buono sconto?

La macchina è leggermetne meno capiente della IX35, ma credo (vi prego di non smentirmi!) che per una famiglia di 4 persone (2 adulti, un bimbo di 2 anni e 3 mesi ed uno di 1 mese) sia più che sufficiente il bagagliaio.

Per chi ha già preso la pelle ed il navigatore, come sono?

posso chiederti dove l'hai presa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando questo video e considerando che non monta gomme per fuoristrada come considerate la nostra ASX 4wd?

P.S.: ho notato che le barre longitudinali, che avevo previsto fi montare in un secondo momento, non sono disponibili negli accessori. Secondo voi non è possibile montarle sulla versione INVITE?

Modificato da pugliese
Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando questo video e considerando che non monta gomme per fuoristrada come considerate la nostra ASX 4wd?

...

La penso come chi ha commentato il video (tutti più o meno sullo stesso tenore):

The RVR is not an off-road vehicle. While the overall design and manufacturing quality appear to be rather good i.e. for a road vehicle, the RVR is missing essential parts to make it apt for this kind of testing. One wrong move and it could lose the gas tank, or the muffler, or any other undercarriage part.

Insomma, anche se si chiama Mitsu ed ha 4 ruote motrici non ci farei del fuoristrada serio, ne la vettura ha la pretesa di essere un fuoristrada duro e puro.

Link al commento
Condividi su altri Social

ti posso chiedere che prezzo ha fatto e dove?

la tua di che colore è?

Io ho dato in permuta una Kia Sportage 140CV Active Class del 2006. Sono stato trattato bene, a mio parere, nella valutazione dell'usato (14100 Euro). Differenza 17000 tondi tondi. L'ASX è bianca ed era in pronta consegna (credo ne abbia altre in pronta consegna). Il concessionario è Marco Fabbri di Civitanova.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.