Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Vendite gennaio-luglio 2010 (Tuttofuoristrada)

1

AUDI Q5

7.371

2

VOLKSVAGEN TIGUAN

6.831

3

FORD KUGA

6.376

4

TOYOTA RAV4

6.259

5

FIAT SEDICI

5.691

6

BMW X1

5.197

7

NISSAN QASHQAI

3.598

8

LAND ROVER FREELAND

3.344

9

SUZUKI JIMNY

3.317

10

DAIHATSU TERIOS

2.913

mi sembrano dati abbastanza diversi

è normale che sono diversi i dati da me pubblicati sono solo di ottobre 2010 mentre questi sono da gennaio a luglio!!!!!!!!!!!

• Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Per quanti (come il sottoscritto) sono in attesa dell'arrivo dell'auto (nonostante le rassicurazioni ricevute fino a ieri) posso confermare che ci sono forti ritardi nelle consegne!

Al momento si parla di circa un mese: ovvero a fine novembre verranno consegnate (forse) le auto che dovevano arrivare per fine ottobre... ma non si sa di preciso neanche quando.

Questo è quello che mi ha appena detto il concessionario... sembra che neanche l'ispettore Mitsubishi sia stato in grado di dare una data certa per la consegna.

Se qualcun'altro è in grado di reperire altre informazioni in merito, magari riusciamo a capirci qualcosa di più.

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Inviato
Per quanti (come il sottoscritto) sono in attesa dell'arrivo dell'auto (nonostante le rassicurazioni ricevute fino a ieri) posso confermare che ci sono forti ritardi nelle consegne!

Al momento si parla di circa un mese: ovvero a fine novembre verranno consegnate (forse) le auto che dovevano arrivare per fine ottobre... ma non si sa di preciso neanche quando.

Questo è quello che mi ha appena detto il concessionario... sembra che neanche l'ispettore Mitsubishi sia stato in grado di dare una data certa per la consegna.

Se qualcun'altro è in grado di reperire altre informazioni in merito, magari riusciamo a capirci qualcosa di più.

x-maxxxxxxxx...mannaggia a te!!!!:§:§che ansia mi hai messo.....ma non è che il tuo conce sta mettendo un po'....le mani avanti????:roll::roll:

Inviato (modificato)
x-maxxxxxxxx...mannaggia a te!!!!:§:§che ansia mi hai messo.....ma non è che il tuo conce sta mettendo un po'....le mani avanti????:roll::roll:

Lo spero per gli altri... ma ho il sospetto che non sia così.

Per questo chiedevo anche agli altri (chi può) di provare a sondare il terreno e capire cosa succede: le auto che dovevano arrivare ad ottobre (la mia è tra queste) non sono arrivate e al momento la logistica mitsubishi non è in grado di dire quando arriveranno!

Sto seriamende pensando di fare disdetta del pre-contratto!

Voglio provare a vedere se trovo una ASX come la cerco io in pronta consegna, se la trovo faccio disdetta e me la prendo al volo.

Modificato da x-man

Inviato

Per questo chiedevo anche agli altri (chi può) di provare a sondare il terreno e capire cosa succede: le auto che dovevano arrivare ad ottobre (la mia è tra queste) non sono arrivate e al momento la logistica mitsubishi non è in grado di dire quando arriveranno!

Voglio provare a vedere se trovo una ASX come la cerco io in pronta consegna, se la trovo faccio disdetta e me la prendo al volo.

Ma, perdonami, così facendo non perdi l'anticipo (io ho mollato 1000 Eurini dal mio conce, e ormai mi tocca aspettare gennaio)?

cristiano71__ASX INVITE 1.8 4wd Cool Silver (in arrivo!!!)

Inviato

ciao a tutti sto ancora aspettando la mia ASX 4wd prenotata a settembre con 2000E di acconto era un preordine o almeno cosi mi ha fatto credere mi disse che entro i primi di ottobre l'avrei avuta ma niente allora verso fine mese l'ho sentito e mi dice entro la fine del mese arriva questione di giorni ma niente da fare oggi lo chiamo mi passa l'ufficio arrivi e mi dicono forse entro fine novembre potrebbe arrivare................forse?potrebbe?AUTOTORINO spa bergamo una delusione pazzesca tra me e mia moglie ..il punto è che secondo me nn la vedrò e chi aspetta con me forse lo sospetta fino a gennaio febbraio perche dicembre vola e poi ci sono le festività e fino alla befana in italia si ferma tutto sono strainkazzato nn uso termini volgari ma P P quando arriva? se lo avessi saputo forse avrei fatto un altra scelta ma figurarsi se un commerciale piuttosto che perdere una vendita fà la persona onesta e te lo dice .......siamo in italia e nn ci smentiamo mai!!!!!!!!!!

Inviato

Anche la mia doveva arrivare per fine ottobre, ma il mio conce mi ha detto che mi è stata assegnata la macchina per il 20/11 e che quando le macchine vengono assegnate è perchè i conce sanno quante macchine gli arrivano per quella data e quindi vengono abbinate ai clienti in attesa ed in ordine di contratto prevendita.

Inviato

Si parla di fine Novembre per chi aspettava l'auto ad Ottobre... e ovviamente di Dicembre per chi aspettava per Novembre.

Comunque sicuramente qualche concessionario (compreso il mio) ha fatto il furbo: sembra che mitsubishi abbia predisposto un ufficio ad hoc per questo tipo di controversie, chiamando il numero verde è possibile segnalare il problema.

Inviato
ciao a tutti sto ancora aspettando la mia ASX 4wd prenotata a settembre con 2000E di acconto era un preordine o almeno cosi mi ha fatto credere mi disse che entro i primi di ottobre l'avrei avuta ma niente allora verso fine mese l'ho sentito e mi dice entro la fine del mese arriva questione di giorni ma niente da fare oggi lo chiamo mi passa l'ufficio arrivi e mi dicono forse entro fine novembre potrebbe arrivare................forse?potrebbe?AUTOTORINO spa bergamo una delusione pazzesca tra me e mia moglie ..il punto è che secondo me nn la vedrò e chi aspetta con me forse lo sospetta fino a gennaio febbraio perche dicembre vola e poi ci sono le festività e fino alla befana in italia si ferma tutto sono strainkazzato nn uso termini volgari ma P P quando arriva? se lo avessi saputo forse avrei fatto un altra scelta ma figurarsi se un commerciale piuttosto che perdere una vendita fà la persona onesta e te lo dice .......siamo in italia e nn ci smentiamo mai!!!!!!!!!!

Non è così: il concessionario è l'ultima ruota del carro e non può sapere a livello mondiale come viene distribuita la produzione.

Esempio: uno stabilimento produce 5000 auto al mese e prevede di distribuire il 50% della produzione in europa e il 50% della produzione in asia, ma le richieste in asia raggiungono in un mese 5000 auto e in europa 3000 può variare il programma e inviare il 70% della produzione in asia e il 30% in europa così tutti aspetteranno 4 mesi. Se così non fosse in europa aspetterebbero l'auto 3 mesi e in asia 10 mesi, capite lo sbilanciamento che deriverebbe.

Stesso discorso poi vale all'interno dell'europa. La mitsubishi europa cerca di bilanciare tra le varie nazioni. Questi sono programmi che variano settimanalmente e il concessionario non ha alcuna voce in capitolo.