Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Grazie per l'info sui cristalli ! Non lo sapevo ed è utilissima !!

Per rispondere a Marmar, non voglio dar ragione al concessionario, ma credo pure io che gli allestimenti non son modificabili. Al bluethoot era interessata, e non l'ho preso perchè dovevo passare all'Intense. Più avanti monterò un Parrot....

I sensori invece sono montabili ovunque...

Ma il fatto della fatturazione entro il 31/12/2010 lo avevi messo nel contratto ? Perchè nel caso puoi recedere dal contratto....

Modificato da Nadine25

Mitsubishi ASX 1.8 4WD Invite - Bianca -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho la versione L&N pack e il settaggio si fa dal menù "funzioni auto"

Ma hai provato? Perché un pò di tempo fa qualcuno del forum si era lamentato che quando riapriva l'auto parcheggiata con gli specchietti chiusi, la prima cosa che accadeva era la riapertura degli specchietti. Per cui, se avevi parcheggiato vicino a un muro...:muro:. Io ancora non ho l'ASX, ma ho un garage stretto dove devo far entrare due auto...e sono preoccupato :afraid:

当らず障らず

Atarazu sawarazu. Chi non si avvicina non tocca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma hai provato? Perché un pò di tempo fa qualcuno del forum si era lamentato che quando riapriva l'auto parcheggiata con gli specchietti chiusi, la prima cosa che accadeva era la riapertura degli specchietti. Per cui, se avevi parcheggiato vicino a un muro...:muro:. Io ancora non ho l'ASX, ma ho un garage stretto dove devo far entrare due auto...e sono preoccupato :afraid:

Si, ho provato e funziona. Ci sono diverse opzioni, nel caso del garage stretto puoi "sganciare" l'apertura-chiusura degli specchietti dall'apertura chiusura dell'auto e utilizzare il pulsante sulla portiera.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, si vede che non ho capito niente:roll::roll::roll: ero convinto che la maggior parte degli acquirenti avrebbero scelto la 2wd e quindi sarebbe stato più facile avere in tempo utile la 4wd...e poi è stato il venditore a farmelo capire...evidentemente lui ha fatto "l'affare" e io ho capito l'esatto contrario...:lol::lol::lol:

p.s. sto seriamente pensando di andare a Livorno a vedere sta fatidica nave carica di asx e una voltà lì, trovare la prima asx bianca che mi capita a tiro e fregarmela:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ho un amico che attualmente stà lavorando proprio dove smistano l'ASX a livorno e mi ha detto che a OKKIO ne partono 12 tutti i giorni....PER TUTTA ITALIA :pz

auguri:mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]ASX INTENSE PANORAMIC 2 WD 1.8 NERA... tante foto in garage...:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho la versione L&N pack e il settaggio si fa dal menù "funzioni auto"

Ma sullo schermo del navigatore vero?

Qualcuno ha fatto il test drive online della outlander sport?

io ci ho provato ieri, ma sinceramente non ci ho capito niente e dopo una lunga attesa sono rimasto parecchio deluso.... però mi chiedo come facciano ad affidare un'automobile vera a gente che si connette da un computer da tutto il mondo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno ha fatto il test drive online della outlander sport?

io ci ho provato ieri, ma sinceramente non ci ho capito niente e dopo una lunga attesa sono rimasto parecchio deluso.... però mi chiedo come facciano ad affidare un'automobile vera a gente che si connette da un computer da tutto il mondo....

Io ho provato ieri. L'attesa era di circa un'ora, ma dopo un pò c'è stato un problema (la macchina è rimasta ferma) e due persone sono andate sull'ASX per cercare di risolverlo. A quel punto mi sono allontanato dal pc ed al mio ritorno il mio turno era già saltato.

Per i già, fortunati, possessori: mi sapete dire se i comandi al volante sono retroilluminati? Grazie ragazzi.:drive:

Cavolo, mi accorgo adesso di non averci fatto caso. Mi pare di no

Aggiornamento (ho appena controllato): sono illuminati :agree:

Modificato da asx

Mitsubishi ASX 1.8 2WD Intense Panoramic L&N - Granite Brown - Vedila nel mio garage

Link al commento
Condividi su altri Social

Per rispondere a Marmar, non voglio dar ragione al concessionario, ma credo pure io che gli allestimenti non son modificabili. Al bluethoot era interessata, e non l'ho preso perchè dovevo passare all'Intense. Più avanti monterò un Parrot....

I sensori invece sono montabili ovunque...

Ma il fatto della fatturazione entro il 31/12/2010 lo avevi messo nel contratto ? Perchè nel caso puoi recedere dal contratto....

anche io opterò per un parrot, ho visto on line e credo ci siano ottime soluzioni, peccato solo per i comandi nonnproprio integrati al volante...

Per la fatturazione purtroppo non ho fatto inserire nulla in contratto,... sai quei momenti in cui il concessionario ti "assicura" che entro i primi di dicembre avrò l'auto?!...peccato non aver chiesto di quale anno!!!!

Ma...i sensori? Utilità da 0 a 10?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.