Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sembra una buona ipotesi. Infatti ho rilevato i seguenti comportamenti: attorno ai 3700 km i consumi sono aumentati di un po' oltre la media e allo scattare dei 4000 dopo una partenza a freddo per alcuni km è uscito molto fumo dal tubo di scarico che suppongo fosse l'espulsione del prodotto della rigenerazione del filtro. Ora il consumo è tornato sui valori medi e non esce più fumo intenso.

DPF allora :D

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ASX INVITE 4wd 1.8 da giovedì scorso ho percorso circa 800 km.

Mi piace ancora di più, mi rilassa, attorno a 2000 giri non ci sono più strappi. Oggi ho provato alcune curve e ho volutamente forzato l,andatura per cercare di scomporla ma il comportamento è stato eccellente considerando che provengo da una volvo v40 con assetto sport.

Al momento sono molto soddisfatto:idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

ASX INVITE 4wd 1.8 da giovedì scorso ho percorso circa 800 km.

Mi piace ancora di più, mi rilassa, attorno a 2000 giri non ci sono più strappi. Oggi ho provato alcune curve e ho volutamente forzato l,andatura per cercare di scomporla ma il comportamento è stato eccellente considerando che provengo da una volvo v40 con assetto sport.

Al momento sono molto soddisfatto:idol:

Non so se sia un caso ma anche io:

  1. sto decidendo di prendere ASX INVITE 1.8 DIESEL nera
  2. ho un'auto con assetto sportivo (mazda 3)
  3. sono pugliese (Poggiardo - LECCE) ma vivo a Teramo da quasi dieci anni

Ci conosciamo per caso????? ;)

Per il colore, comunque, sono indeciso tra nero e titanium grey e il motivo è che sia la sporcizia che i graffi sono più evidenti sulla nera. Però nera è più cattiva anche se la differenza di colore tra carrozzeria (grigia) e fascioni paracolpi (neri) mi sa più di sportivo.

CONSIGLI????

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D Invite 4WD Amethyst black - puoi vederla nel garage :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso ci conosciamo, sono di Bari e vivo in provincia. L'auto con assetto sport mi aveva stancato anche perchè da noi ci sono le strade ma le buche sono di più quindi da noi in città è quasistrada. Il nero effettivamente richiede più cura ma pulita è bellissima specialmente all'imbrunire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve anche io l'ho presa nera, ma se aggiungi qualche mascherina grigia e accessori vari che trovi cercando molto bene nel sito dell'asx sono convinto che anche gli altri colori sono molto validi.Per trovare gli accessori io ho fatto per caso la configurazione con il top della gamma e da li mi sono accorto che c'erano anche accessori estetici da poter applicare, infatti vedi avatar (paracolpi grigio).

[sIGPIC][/sIGPIC]ASX INTENSE PANORAMIC 2 WD 1.8 NERA... tante foto in garage...:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve anche io l'ho presa nera, ma se aggiungi qualche mascherina grigia e accessori vari che trovi cercando molto bene nel sito dell'asx sono convinto che anche gli altri colori sono molto validi.Per trovare gli accessori io ho fatto per caso la configurazione con il top della gamma e da li mi sono accorto che c'erano anche accessori estetici da poter applicare, infatti vedi avatar (paracolpi grigio).

Ma il paracolpi grigio lo hai fatto mettere prima di acquistare l'auto o successivamente. E se volessi metterlo dopo l'acquisto si può fare?

E comunque, perchè non ci racconti le tue impressioni e ci dai qualche informazione in più? Tipo: quanti km hai fatto, come sono i consumi, se senti gli strappi al motore, come si guida, ecc.

Grazie in anticipo

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D Invite 4WD Amethyst black - puoi vederla nel garage :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve anche io l'ho presa nera, ma se aggiungi qualche mascherina grigia e accessori vari che trovi cercando molto bene nel sito dell'asx sono convinto che anche gli altri colori sono molto validi.Per trovare gli accessori io ho fatto per caso la configurazione con il top della gamma e da li mi sono accorto che c'erano anche accessori estetici da poter applicare, infatti vedi avatar (paracolpi grigio).

Puoi postare le foto così vediamo come viene?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.