- 0
Consiglio su acquisto 159 TI
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
marcoboss156
Ragazzi è arrivato il momento di decidere.
La richiesta del venditore è questa:
La mia 156 ( qui trovate l'annuncio AutoScout24: pagina di dettaglio ) + anticipo di 900 euro + 24 rate da 124 euro + 10000 euro tra due anni oppure rifinanziare tutto in 36 rate da 355 euro. Incluso nelle rate dei primi 24 mesi è compresa una polizza assicurativa con tutto pure la kasko tranne l'RCA ovviamente che mi viene 900 euro/anno ( vi ricordo che io già adesso con la 156 solo questa parte senza l'RCA mi viene sui 1000 euro all'anno senza Kasko ).
Insieme alla macchina mi concede anche una garanzia completa di 36 mesi sull'auto ( non quella di legge in base all'usura ).
La mia idea era quello di prenderla e poi farmi il finanziamento finale di 10000 euro con altra banca più conveniente tra due anni
Senza questa formula vuole 17800 euro di differenza che sicuramente non va bene:pz
Beh che dite? anche la macchina per voi vi convince? perchè riguardandola mi stanno venendo dei dubbi ( sull'allestimento ).
Alfa 159 2.4 210 cv TI SW 06/2008 74000 KM
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168642403
Aiutatemi perchè sono veramente indecisissimo
Modificato da marcoboss156IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE
Top Posters For This Question
13
6
4
4
Giorni di maggior attività
3 Dic
16