Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
Inviato (modificato)
Ma non gliene frega nulla di quante.

...

Anche questo è, oramai, assodato.

...

Secondo, anche solo UN'unità è un'unità in più rispetto alle vendite di 300C che è estremamente cheap* da produrre rispetto a Thesis, sia in assoluto che in relativo, visto che Thesis non aveva altro modello/marchio su cui spalmare la produzione.

...

Non capisco come devo interpretare questa frase: è un'indiretta conferma alla mia tesi secondo la quale una 300C marchiata Lancia riuscirebbe, almeno in Italia, a vendere di più (magari di pochissimo) rispetto ad una 300C marchiata Chrysler od ho frainteso?

Modificato da EC2277
  • Risposte 697
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Una in più di nulla ;) o in più rispetto a quelle vendute in USA.

Sul fatto che possa vendere d+ con un marchio piuttosto che un altro non mi esprimo più...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Guest EC2277
Inviato
Una in più di nulla ;) o in più rispetto a quelle vendute in USA.

Davo per scontato che i numeri della 300C, fuori dagli Stati Uniti, saranno al livello della Thesis od anche più bassi. ;)

Sul fatto che possa vendere d+ con un marchio piuttosto che un altro non mi esprimo più...

Fai bene, sono stato uno sciocco io a farti quella domanda. ;)

  • 1 mese fa...
Inviato

Notizia di oggi che avrebbe dello "strabiliante" se vera cosi come la leggiamo: nasce la rete Lancia Chrysler che a quanto pare sarebbe.. solo Lancia tranne che in UK: possibile?

Al via unione reti Lancia-Chrysler, obiettivo 1000 punti vendita - Milano Finanza Interactive Edition

Al via unione reti Lancia-Chrysler, obiettivo 1000 punti vendita

Parte la riorganizzazione e l'integrazione delle reti di vendita dei prodotti a marchio Chrysler e Lancia. L'operazione permetterà di dar vita a una nuova rete di distribuzione che al 2014 conterà più di 1.000 punti di vendita in Europa, ai quali verrà affidato un nuovo mandato.

La nuova struttura distributiva sarà identificata in tutti i Paesi europei dal marchio Lancia, tranne in Gran Bretagna, dove la Lancia non è presente e verrà pertanto mantenuto il marchio Chrysler. L'operazione, che rientra nell'ambito del processo di integrazione delle attività di distribuzione di Fiat Group Automobiles e del Gruppo Chrysler, è tesa a realizzare significative sinergie sfruttando le potenzialità dei due network.

E' un ulteriore passo verso l'implementazione di una struttura commerciale più efficiente e di elevato livello qualitativo per la distribuzione della nuova gamma di prodotti, ricambi e correlati servizi di assistenza. Fiat Group Automobiles Capital ha già preso in carico la prestazione di servizi finanziari ai distributori di prodotti Chrysler, Jeep e Dodge in Europa.

C'è da chiedersi se è cosi, cioe che andando contro svariate voci (cmq sempre in bilico) che vedevano Lancia relegata giusto solo all'Italia o poco piu o addirittura che la vedevano ormai come all'inizio della fine, cioè con la soppressione del marchio.. e ancora andando contro tanti ipse dixit letti qua e la, ora Napoleon forse convinto da Francois abbia cambiato idea... A meno che questa non sia solo una velina, peraltro proveniente da Fiat press, messa giu cosi per chissa quali motivi: cmq fosse vera sarebbe una grande News per Lancia e in generale per i marchi dell'auto ITALIANA. Certo ma ora che diranno i concessionari Chrysler tedeschi e nord europei che mesi fa si erano imbestialiti al sol sentire che avrebbero dovuto vendere Lancia?

Inviato

Era chiara la cosa sulla presentazione dell'Investor Day di Aprile... ;)

Comunque si e una buona cosa ! Speriamo che cosi la Lancia riprende un po di splendore del passato.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Notizia di oggi che avrebbe dello "strabiliante" se vera cosi come la leggiamo: nasce la rete Lancia Chrysler che a quanto pare sarebbe.. solo Lancia tranne che in UK: possibile?

Confermo che questo quadro era già stato confermato il mese scorso nel plan quinquennale.

Inviato

Aggiungo che ieri non è iniziato un bel niente, qui a roma alcune conce Chrysler hanno già le insegne Lancia e vendono già Lancia....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Notizia di oggi che avrebbe dello "strabiliante" se vera cosi come la leggiamo: nasce la rete Lancia Chrysler che a quanto pare sarebbe.. solo Lancia tranne che in UK: possibile?

Al via unione reti Lancia-Chrysler, obiettivo 1000 punti vendita - Milano Finanza Interactive Edition

C'è da chiedersi se è cosi, cioe che andando contro svariate voci (cmq sempre in bilico) che vedevano Lancia relegata giusto solo all'Italia o poco piu o addirittura che la vedevano ormai come all'inizio della fine, cioè con la soppressione del marchio.. e ancora andando contro tanti ipse dixit letti qua e la, ora Napoleon forse convinto da Francois abbia cambiato idea... A meno che questa non sia solo una velina, peraltro proveniente da Fiat press, messa giu cosi per chissa quali motivi: cmq fosse vera sarebbe una grande News per Lancia e in generale per i marchi dell'auto ITALIANA. Certo ma ora che diranno i concessionari Chrysler tedeschi e nord europei che mesi fa si erano imbestialiti al sol sentire che avrebbero dovuto vendere Lancia?

imbestialirsi per cosa? avranno si e no 20 clienti a dir tanto.... molto ma molto meglio rilanciare la Lancia che vende non solo di più ma ha anche molto più fascino.. e anche il discorso affidabilità, se atene piange sparta non ride....FIAT è si vista male ma Chrysler in un rating di soddisfazione del cliente (questo un paio di anni fa) era all'ultimo (ULTIMO) posto in graduatoria.

hanno fatto un ragionamento logico è corretto, hanno mantenuto il marchio che vendeva di più e con più potenzialità.

basta anche con la litania "lancia vauxhall di chrysler" che, per come è stata fin'ora presentata, non corrisponde affatto alla realtà

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
imbestialirsi per cosa? avranno si e no 20 clienti a dir tanto.... molto ma molto meglio rilanciare la Lancia che vende non solo di più ma ha anche molto più fascino.. e anche il discorso affidabilità, se atene piange sparta non ride....FIAT è si vista male ma Chrysler in un rating di soddisfazione del cliente (questo un paio di anni fa) era all'ultimo (ULTIMO) posto in graduatoria.

hanno fatto un ragionamento logico è corretto, hanno mantenuto il marchio che vendeva di più e con più potenzialità.

basta anche con la litania "lancia vauxhall di chrysler" che, per come è stata fin'ora presentata, non corrisponde affatto alla realtà

qui in finlandia l´importatore (che ha anche punti di vendita propri) chrysler, ora importatore anche di fiat, ha sin dall inizio detto che vogliono vendere lancia (hanno gia creato da tempo il sito lancia.fi anche se non e' ancora in vendita, ma sul sito gia dicono che lancia arrivera')

infatti il capo di questa azienda ha detto che fiat l'ha scelta come nuova partner appunto perche vendono anche chrysler...e Fiat ha voluto fin dall inizio sapere come funzionano jeep, alfa romeo, fiat e chrysler sotto lo stesso tetto

Inviato
imbestialirsi per cosa? avranno si e no 20 clienti a dir tanto.... molto ma molto meglio rilanciare la Lancia che vende non solo di più ma ha anche molto più fascino.. e anche il discorso affidabilità, se atene piange sparta non ride....FIAT è si vista male ma Chrysler in un rating di soddisfazione del cliente (questo un paio di anni fa) era all'ultimo (ULTIMO) posto in graduatoria.

hanno fatto un ragionamento logico è corretto, hanno mantenuto il marchio che vendeva di più e con più potenzialità.

basta anche con la litania "lancia vauxhall di chrysler" che, per come è stata fin'ora presentata, non corrisponde affatto alla realtà

riportata anche dal corriere della sera di oggi dove viene scritto che l'obiettivo di marchionne e francois sono 1000 concessionari prima lancia-chrysler, poi solo lancia da oggi a 3 - 5 anni...

aggiungo io che questi 1000 conce avranno pur bisogno del prodotto da vendere... quindi sono moderatamente ottimista su lancia...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.