Vai al contenuto

Marchionne e il futuro della Lancia


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 697
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Chi vivrà vedrà...forse la ypsilon è troppo piccola rimarchiarla come crysler potrebbe rispuntare rimarchiato il prototipo della b-elegante su base punto-mito che chiamavano deltina e che francois voleva presentare a geneve 2009.

Seconda ipotesi mossa di marketting... la nuova 300c la vogliano far passare come auto derivara da lancia:):)

Terza ipotesi come prototipo non gli costa niente mettere la mascherina chrysler su delta fa cmq scena e fa vedere che sono vivi.

voto la tre: chrysler delta

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

50€ sulla Delta.

Soldi facili......... ;)

Dato il successone di Delta qui da noi prevederei anche produzione europea e shipping via nave.

Poi direi che un marchio che ha generato la PTCruiser (che io aborro) si sposa benissimo col posteriore Delta.

Prego il Signore Iddio che non sia un semplice cambio di calandra ma ci buttino dentro altro in quanto a lamierati........ :roll:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerate che in altro topic, dove è comparsa per la prima volta questa notizia, era emerso che Delta non è federalizzabile.

Quindi presentare una Delta che poi non può essere venduta o presentare un Concept di stile che può anticipare un modello in arrivo come anche no, sono due eventualità con lo stesso grado di probabilità.

Consideriamo poi che è prevista per Chrysler una "piccola" di segmento intorno al B (in senso americano però) che sarà importata in Usa, ma prodotta da Fiat altrove.

Personalmente punterei più su 846 che non su una semplice Delta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto Delta non ha senso perchè bisognerebbe federalizzare una piattaforma oramai già morta..... io punto su 846 .......... o forse su 300c (e chi ha scritto l'articolo non c'ha capito un ghezz)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mumble...... Però la questione credo sia più sfaccettata.

Dire che una vettura non combacia con gli standard omologativi americani è un conto, ma il sapere quanto tempo e quanto denaro comporta modificarla per renderla omologabile in USA è un altro paio di maniche.

E non credo siano info di cui noi disponiamo.

Traduco: Delta così come è non va bene per me normative USA, ma potrebbe volerci non molto (in termini monetari e progettuali) per colmare le lacune. O forse ci vorrebbe troppo. Boh!

Facciamo che ci metto 20€ invece dei 50 di prima. :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.