Vai al contenuto

Marchionne e il futuro della Lancia


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 697
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sicuro la Sebring, (quasi) 300C e la Voyager, mentre per la Pacifica è morta e sepolta da un paio di anni ormai e dubito che la rifaranno, al max ci può stare la Journey.

La Musa stessa è in dubbio o quanto meno non è sicuro se sarà una MPV B o qualcosina di più, completamente avvolto nel mistero questa leggendaria Deltina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhè a non rifare la Musa farebbero veramente bene! È notorio che questa macchina ha comportato per FIAT solo enormi spese, non ha avuto il benché minimo successo commerciale e di conseguenza ha pesato sulle casse della casa in maniera a dir poco folle:pz

Ovviamente poi, per completare l'opera, taglieranno anche gli altri analoghi insuccessi Grande Punto e Panda per completare lo sfoltimento dei modelli commercialmente inutili :cens::cens::cens:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhè a non rifare la Musa farebbero veramente bene! È notorio che questa macchina ha comportato per FIAT solo enormi spese, non ha avuto il benché minimo successo commerciale e di conseguenza ha pesato sulle casse della casa in maniera a dir poco folle:pz

Ovviamente poi, per completare l'opera, taglieranno anche gli altri analoghi insuccessi Grande Punto e Panda per completare lo sfoltimento dei modelli commercialmente inutili :cens::cens::cens:

Non è che non la rifaranno, e solo che non hanno deciso la tipologia (MPV B, MPV B/C o qualcosa di più vicino al 16). E comunque non è che il segmento MPV B, abbia avuto tutto sto successo ad eccezione di Meriva ed in parte anche della Musa stessa.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Bhè a non rifare la Musa farebbero veramente bene! È notorio che questa macchina ha comportato per FIAT solo enormi spese, non ha avuto il benché minimo successo commerciale e di conseguenza ha pesato sulle casse della casa in maniera a dir poco folle:pz

Ovviamente poi, per completare l'opera, taglieranno anche gli altri analoghi insuccessi Grande Punto e Panda per completare lo sfoltimento dei modelli commercialmente inutili :cens::cens::cens:

:D :D faranno cosi' sicuro i geni...

cmq se a quanto pare la nuova multipla è quel mix piu piccolo dell'attuale piu vicino a Idea e magari inversioni anche a 7 posti, non è difficile immaginare che una Musa futura debba nascere da li'. Certo perdere un buon bacino di utenti in "quella zona" o tardando molto a far qualcosa o addirittura a non far niente, sarebbe suicida da un punto di vista numerico.

Per il resto (a parte i/il mercato marchiato Lancia del futuro...) bisognerà vedere come "ristilizzano" quei modelli Chrsl. Riguardo a Deltina.. mah.. a sto punto penso che se mai ci sarà qualcosa tra la "nuovamente piccola" Y e la Delta, la priorità vada sicuramente ad una Musa futura e poi a riempire in alto il listino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Musa segata?

La macchina con il miglior rapporto tra costo di sviluppo e vendite dell'ultimo decennio?

Mi pare strano in considerazione dello sviluppo di L0

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

: Riguardo a Deltina.. mah.. a sto punto penso che se mai ci sarà qualcosa tra la "nuovamente piccola" Y e la Delta, la priorità vada sicuramente ad una Musa futura e poi a riempire in alto il listino.

vedremo, la priorità è chrysler e una musa in USA non è che può far chissà che numeri mi sa, invece una compatta su base gpunto (magari anche a 3volumi) in USA potrebbe fare ben più delle 35.000 musa l'anno che si fanno attualmente...pur ottimi numeri vista l'auto e il segmento di cui fa parte.

Certo che se non tagliano la B-MPV fiat che pare una delle poche prossime fiat previste nei prossimi anni farne una versione lancia non gli costerebbe poi tanto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

mi suona strano non confermare musa, che si è ritagliata un buon spazio a prezzi non da discount.

In se musa è un gran successo, però beneficia del progetto idea, che si è accollato tutti i costi. Se accorpassimo idea\musa e ne valutassimo i costi\profitti di progetto, per me, rimangono in passivo, netto.

Io spero che non cambi impostazione, ovvero mpv. Proprio ora che classe A sembra spostarsi più sulla classica C, e l'mpv diventerà la più grande classe B, rimane più spazio da poter sfruttare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.