Vai al contenuto

Marchionne e il futuro della Lancia


Messaggi Raccomandati:

), è il lavoro che è stato fatto con idea/musa.

.......Stesse identiche auto come avviene per delta lancia e delta chrysler lo dicono tutti perchè ancora scrivere ste cose, cmq probabile che le prox chysler siano più italiane delle attuale come design.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 697
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma...chrysler 300 + dodge charger sono 2 modelli diversi e positionate come prodotti diversi (la macchine è la stessa, no?!):mrgreen:

penso che peggiore delle Van identici (Fiat, Lancia, PSA) non può essere:(r

e ci sono tanti esempi simili sul mercato...:(r

secondo me un fattore importante per la scelta del concessionario di un consumatore è il Marchio!

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma...chrysler 300 + dodge charger sono 2 modelli diversi e positionate come prodotti diversi (la macchine è la stessa, no?!):mrgreen:

penso che peggiore delle Van identici (Fiat, Lancia, PSA) non può essere:(r

e ci sono tanti esempi simili sul mercato...:(r

secondo me un fattore importante per la scelta del concessionario di un consumatore è il Marchio!

la 300 è una cosa

la Charger è un'altra.

Forse ti confondi con l'analogia tra Chrysler 300 e Dodge Magnum...

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

o forse il tifo per vag annebbia la vista tanto da scordarsi che seat è in perdita da sempre, ed è in predicato di chiudere baracca e burrattini (per voce della stessa Vag) un anno si e quell'altro pure?

Il problema di fondo, è che la gestione seat da parte di VW, economicamente è stata disastrosa, a differenza di quanto avvenuto per skoda, con risultati eccellenti.

La gamma attuale, con lanci recenti, perde l'8% rispetto al 2008.

Quindi, occorreerebbe avere una visione a 360° prima di proporre esempi a cui rifarsi.

Questi sono dati di fatto, le visioni possitive sulla gestione seat, pareri personali, non suffragati ne dai dati di vendita, ne dai numeri a bilancio. ;).

Sforzino cambiare il paraurti anteriore, e i gruppi ottici?

bhe si rispetto alla delta\chrysler è uno sforzo, ma con la sostanziale differenza che Lancia\chrysler, per come è stato detto, avranno gamma unica, quindi non concorrenziale tra di loro. Non ci sraanno gemelle al l'80-90-100%

Assodato che seat è un buco nell'acqua, che lambo sia tornata ai fasti di un tempo, abbi pazienza ma per quello che faceva: miura, countach (25anni sul mercato e non sentirli 10anni avanti alla concorrenza, diablo, bhe io, molto imho, mi tappo le orecchie quando lo sento.

Ora una semi gemella della r8, 2 vernici speciali prestate alla golf, l'estoque che fa rivoltare il buon Ferruccio, la reveton neanche novitec sarebbe arrivata a tanto (visto che oltre la pessima estetica altro non c'è)

Quando tireranno fuori qualcosa che sovrasti la concorrenza, come accadeva, e non che venga sovrastata, allora, solo allora, vag avrà fatto la sufficienza nella gestione Lambo.

Per dirla con le tue stesse parole: sarà che sono immune dal tifo vag, e quindi ancora vedo al realtà delle cose ;)

Secondo me la Exeo è la dimostrazione di come anche il grande gruppo vag, ormai ad un passo dal primato mondiale, stia cominciando a gettare la spugna su seat a cui non è mai riuscita a dare un'immagine adeguata.

Ricarrozzare una vecchia Audi con un risultato peggiore dell'originale è un'operazione indegna anche di una marca low cost che dimostra che non si vuole più investire.

O la va o la spacca, è il famoso problema dei bilanci in perdita. Puoi sostenerli fino ad un certo punto, poi getti la spugna, smetti di investire innescando il loop. Mi risulta che exeo sia un flop, molto al di sotto delle previsioni, per cui la prossima sarà una Jetta dell'85 ricarrozzata fino allo sfascio totale. Alfa e Lancia docet...

Pr cui non piangiamo sull'arrivo di chrysler, potrebbero essere dei benefattori.

Link al commento
Condividi su altri Social

la 300 è una cosa

la Charger è un'altra.

Forse ti confondi con l'analogia tra Chrysler 300 e Dodge Magnum...

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Charger è una 300C con il pianale accorciato, ridisegnata, come Challenger.

Magnum è una 300C con mascherina Dodge.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo anch'io fosse a pianale accorciato, ma dovrebbe avere gli stessi 3 metri e spiccioli di passo della 300C.

Penso che solo su Challenger abbiano dovuto accorciare.

Ma provo a ricontrollare. :)

P.S.

Controllato.

Confermo che Charger ha gli stessi 120 pollicioni di passo di 300C, mentre Challenger ne ha 4 di meno.

In unità di misura moderne (:§) le 4 porte hanno 304 cm di passo, mentre la 2 porte ne ha 294. ;)

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

ma...chrysler 300 + dodge charger sono 2 modelli diversi e positionate come prodotti diversi (la macchine è la stessa, no?!):mrgreen:

penso che peggiore delle Van identici (Fiat, Lancia, PSA) non può essere:(r

e ci sono tanti esempi simili sul mercato...:(r

secondo me un fattore importante per la scelta del concessionario di un consumatore è il Marchio!

Certi che non penso sia difficile capire la cosa:

Ripeto stessa identica auto con 2 marchi diversi a seconda delle convenienze del mercato e dove caccia i soldi:):) il governo locale....ma quali differenze dodge chrager, chrsyler300, musa,idea scordiamocele.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.