Vai al contenuto

Marchionne e il futuro della Lancia


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 697
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ypsilon fatta in perdita? questa mi giunge nuovissima, visto che anche la base di partenza ad oggi è sicuramente stata ammortizzata.

è prodotta a termini imerese, a detta di Marchionne ogni vettura prodotta li è in perdita

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

è prodotta a termini imerese, a detta di Marchionne ogni vettura prodotta li è in perdita

Non è in perdita secca, COSTA circa 1000 euro in più che farle altrove.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è in perdita secca, COSTA circa 1000 euro in più che farle altrove.

Ogni auto fatta a Termini costa circa 1000 euro in più che altrove e viene prodotta in perdita secca.

''Non possiamo piu' permetterci di tenere aperto un impianto che da troppi anni funziona in perdita -spiega Marchionne- produrre un'auto li' costa fino a mille euro in piu' e piu' ne facciamo e piu' perdiamo. Non e' piu' in grado di stare in piedi. Per assurdo, per noi sarebbe piu' conveniente continuare a pagare tutti i dipendenti fino alla pensione tenendoli a casa."

4 Febbraio 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è così. Costa 1000 euro in più e quindi più ne producono più perdono nel senso che sono mancati guadagni.

Ed ogni mancato guadagno è una perdita.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è così. Costa 1000 euro in più e quindi più ne producono più perdono nel senso che sono mancati guadagni.

Ed ogni mancato guadagno è una perdita.

Grazie per la vision. Stupido io ad aver pensato che Marchionne parlasse con cognizione di causa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per la vision. Stupido io ad aver pensato che Marchionne parlasse con cognizione di causa.

perchè scusa? in ogni attività se si ha la possibilità di produrre lo stesso prodotto in una propria unità locale a un costo minore, e non lo si fa, si ha un mancato guadagno. E la prima cosa da fare è produrre subito nell'unità locale più conveniente.

Nel mondo reale succede così. In italia meno.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per la vision. Stupido io ad aver pensato che Marchionne parlasse con cognizione di causa.

1000 euro mi sembrano anche poche...

Cmq il discorso è che alla Fiat costa di meno pagare gli stipendi agli operai di Termini Imerese lasciandoli a casa. Considerando quelli che sono vicini alla pensione... Fiat paga un bel prepensionamento a tutti

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.