-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
kryele
Salve a tutti, cinque minuti fa e' venuta un'amica con un 207 1.1 benzina sotto casa mia per farmi provare la sua macchina (Da dopo che ho risolto un paio di problemi in altre auto mi usano come consigliere), bene ci ho fatto un giro e effettivamente strattonava a caso per la prima parte del viaggio (nel senso che magari prima e seconda andava bene, poi terza strattonava poi prima dinuovo strattonava). L'ho tirata un po' e sembrava che il problema fosse sparito. Gli ho controllato filtro aria e sembrava pulito, olio c'era ecc... Secondo me potrebbero essere le candele oppure siccome mi ha raccontato cosa ha fatto tra ieri e oggi (quando e' apparso il problema) e cioe' che ieri sera ha fatto benzina dopo che era andata quasi a secco, non potrebbe essere (visto che dopo una tirata il prob sembrava sparito) per il serbatoio sporco?
Secondo voi?
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: