Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Magari un pò meno obsolete del 1.600 aspirato, per esempio il 1.2 turbo ed il 1.4 turbo che avevano già in casa.

.

Immaginavo....motori "centratissimi" -:) per la clientela di un auto simile nemmeno vendono su megane-scenic!!, cmq il 1200 tce 115cv quello nuovo che non pare scarso come il vecchio tc3 probabile lo montino sembra interessante e se lo fanno costare poco qualcuno magari lo compra, altrimenti o vai di 1600 per non spendere sull'acquisto poi ora addirittura a gpl o direttamemte sugli ottimi 1500 dci 90,110cv....poi ovvio quando arriverà quel benedetto E6 mi sa che scomparirà il 1600.

La plancia come detto sopra speriamo che la cambino presto sarebbe perfetta quella del brasile, cmq quelli che conosco che hanno comprato il duster aveva auto con plance migliori (meriva,c2,punto) e non si son fatti tanti problemi nella plancia da r19 del duster.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

duster, paradossalmente è stata un grande errore règie.

con marchio Renault, una plancia fatta meglio, due accessori e due motorizzazioni in più avrebbe stravenduto (ed a prezzi più alti ).

Nel 2011 in europa hanno venduto 142mila Dacia Duster, il secondo Suv/crossover più venduto dopo la Qashqai....cè ne fossero di errori così :lol:

E fortunatamente ha il marchio Renault solo in quei paesi dove le auto "economiche" sono la norma (e Dacia non esiste)...un Duster marchiato Renault, in Europa, sarebbe stato un autogol soprattutto a livello di immagine e non centrerebbe nulla con il resto della gamma e con il nuovo family feeling...già hanno fatto l'errore con Latitude e Koleos (che cmq sono prodotti ben rifiniti e moderni)..figuriamoci con questo.

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

...un Duster marchiato Renault, in Europa, sarebbe stato un autogol soprattutto a livello di immagine e non centrerebbe nulla con il resto della gamma e con il nuovo family feeling...

Se la memoria non mi inganna, ricordo che i primi bozzetti del duster erano una sorta di "revival" della cara, vecchia R4. Altro che family feeling... ;-)

9457yl8.jpg.1a5b71b19a1aac7209c9ee2ff378ae80.jpg

    Non si discute per aver ragione, ma per capire. (Jorge Luis Borges)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 4 mesi fa...
  • 5 mesi fa...

Ritirata dalla concessionaria 6 giorni fa, versione MY13, Laureate 1500 diesel 90cv 2x4 Bianco ghiaccio, esp con asr,abs,4 airbag,fendinebbia,ruota di scorta normale,pack look, security pack, monta pneumatici 4 stagioni.il tutto 17.000 €, volante in cuoio (regalo del concessionario)....ma io volevo spendere moooolto di MENO! :) vabbè finora sono soddisfatto, qualche consiglio utile? rodaggio? grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti...:)

solo i soliti in caso di auto nuova: per i primi 1000 / 1500 km non tirare le marce ed aspetta che il motore sia bene in temperatura per alzare l'andatura.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.