Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

376375_7860_xl_Duster_Delsey_big4.jpg

376375_8216_xl_Duster_Delsey_big22.jpg

376375_6030_xl_Duster_Delsey_big3.jpg

La Sport Utility low cost della Casa romena propone un allestimento esclusivo, studiato con il brand

Delsey, riconoscibile per la tinta Dark Metal utilizzata anche per le calotte degli specchietti, i cerchi di lega da 16", il terminale di scarico cromato e la mascherina in tinta nera per i gruppi ottici anteriori. La carrozzeria propone invece la nuova colorazione Grigio Oliva, abbinata al rosso delle cuciture interne e alla finitura Grigio Metallic delle bocchette della climatizzazione. Delsey, infine, fornisce una borsa da viaggio dedicata e il battitacco personalizzato con il suo logo.

4r.it

Questa era scappata agli occhi di tutti.

La cosa che non ho mai digerito degli esterni del Duster, sono quei rigonfiamenti accanto ai fari posteriori :roll: .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La cosa che non ho mai digerito degli esterni del Duster, sono quei rigonfiamenti accanto ai fari posteriori :roll: .

Si mormora che col MY 2013 diverranno due portaoggetti apribili verso l'esterno, per riporre una coppia di ananas.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima Dacia "brandizzata" o sbaglio? Mi sa che il marchio inizia a smarcarsi un po' dalla fascia di mercato esclusivamente low-end...;)

Tra l'altro qualche avvisaglia già c'è, se è vero che la Duster viene venduta praticamente a prezzo pieno o con sconto ridotto al minimo...politica che dieci anni fa adottavano al max in VW.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Prezzi :

Benzina :

1.6 2WD (110Cv) :

Base : 11.900€

Ambiance : 12.800€

Lauréate : 14.000€

Delsey : 15.000€

1.6 4WD (105Cv) :

Ambiance : 14.800€

Lauréate : 16.000€

Delsey : 17.000€

Diesel :

1.5 dCi 2WD (90Cv) :

Ambiance : 14.400€

Lauréate : 15.600€

1.5 dCi 4WD (90Cv) :

Ambiance : 16.400€

Lauréate : 17.600€

1.5 dCi 2WD (110Cv) :

Lauréate : 16.100€

Delsey : 17.100€

1.5 dCi 4WD (110Cv) :

Lauréate : 18.100€

Delsey : 19.100€

GPL :

1.6 2WD GPL (110Cv) :

Lauréate : 15.600€

Delsey : 16.600€

Entra in gmama l'allestimento Delsey, presentato a Ginevra :)

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlavo l'altro giorno con un mio amico....diceva che "forse" i sui genitori sarebbero interessati a un duster come sostituita della punto di 10 anni, mi pare che non esista la duster automatica o mi sbaglio?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

duster, paradossalmente è stata un grande errore règie.

con marchio Renault, una plancia fatta meglio, due accessori e due motorizzazioni in più avrebbe stravenduto (ed a prezzi più alti ).

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

duster, paradossalmente è stata un grande errore règie.

con marchio Renault, una plancia fatta meglio, due accessori e due motorizzazioni in più avrebbe stravenduto (ed a prezzi più alti ).

Ah se lo dici tu....utilissime poi le 2 motorizzazioni in più!!!

Una plancia fatta meglio credo e spero che la monteranno a breve quella della lodgy sembra perfetta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah se lo dici tu....utilissime poi le 2 motorizzazioni in più!!!

Una plancia fatta meglio credo e spero che la monteranno a breve quella della lodgy sembra perfetta.

Magari un pò meno obsolete del 1.600 aspirato, per esempio il 1.2 turbo ed il 1.4 turbo che avevano già in casa.

E airbag ed ESP per tutti.

La plancia in versione renault è ancora troppo misera..ci sarebbe voluto qualcosa di più immaginifico.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.