Vai al contenuto

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anch'io avevo letto qualche indiscrezione su Vtec.com riguardo al peso intorno ai 1200 kg...ma sono sempre e solo supposizioni.

per quello che mi riguarda, spero davvero in qualcosa di meno....sarebbe un pò troppo per una sportiva.

tra le altre cose sono andato a riguardarmi i dati tecnici della vecchia Cr-x...che alla faccia della sportività, nella versione d'ingresso della prima serie (1983), montava un 1,3 da 58 (sì avete letto bene!!), ripeto 58 cv. a confronto questa è una fuoriserie.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Un po troppo particolare il posteriore, forse bisognerebbe vederlo dal vivo.

AD ogni modo o la si odia o la sia ama come la Civic attuale...forme e design molto furi dagli schemi che a molti possono non piacere.

D'altronde i sogni dei 20enni sono le Golf, la Bravo, la Yaris :lol: le auto più anonime che possono esistere ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Se mio figlio a 20 anni sogna la Yaris chiedo il test del DNA :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po troppo particolare il posteriore, forse bisognerebbe vederlo dal vivo.

AD ogni modo o la si odia o la sia ama come la Civic attuale...forme e design molto furi dagli schemi che a molti possono non piacere.

D'altronde i sogni dei 20enni sono le Golf, la Bravo, la Yaris :lol: le auto più anonime che possono esistere ;)

Veramente io cercavo una Mx-5 o una CRX Del Sol o una Volvo C70, ma io son fatto diversamente :D

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Dentro avrei solo spostato il tachimetro.

Lasciando al centro il solo contagiri :) (l'unico strumento che conta :mrgreen:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.