Vai al contenuto

Alleanza Volkswagen Suzuki - La rottura


Messaggi Raccomandati:

Ovviamente cita se stesso;););) cmq avesse ragione il Sole, visto il valore VERO di alfa che diceva MatteoB siamo abbastanza vicini e in ogni caso dal canada;);) non dovrebbero sborsare nulla.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stai facendo diventare Suzuki la classica pedina di scambio per un gioco che piacerebbe solo a te e che quindi, ad essere generosi, rientra nei tuoi "desiderata", ergo fantafinanza.

Uno che ha rilevato la maggioranza di Chrysler e s'è fatto pure finanziare senza cacciare una lira mette in gioco un marchio che vale 3 miliardi di € cash per PAGARE l'acquisizione del 20% di titoli di una società detenuta da un'altra, dalla quale la prima vuole svincolarsi perchè in rottura e probabilmente ci riuscirà e si accorderanno a gratis??

Ocio che manco Telese è capace di fare questi voli pindarici con triplo salto carpiato incluso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma esiste da qualche parte una seppur ipotetica/onirica idea che ci sia un interesse a prenderselo questo 20% da parte di Marchionne ???

...o è prettamente Onanismo mentale fine a se stesso?

Cosi per sapere, eh? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Facciamo la conta?

Mi pare sia stata già fatta ai tempi....ovviamente aveva vinto la vendita a WW seppur mi sa che tutti come me avevano votato si a WW perchè è il meno peggio, ma diciamo che quella conta ha lo stesso valore che sta avendo per ora il SI di Mirafiori.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare sia stata già fatta ai tempi....ovviamente aveva vinto la vendita a WW seppur mi sa che tutti come me avevano votato si a WW perchè è il meno peggio, ma diciamo che quella conta ha lo stesso valore che sta avendo per ora il SI di Mirafiori.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.