Vai al contenuto

Schermo pc


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Sto meditando di cambiare anch'io a casa il mio Nokia da 17" pagato 1.100.000 nel lonatnissimo 98 che va ancora benissimo, ho visto i samsung da 22" mi pare 220t e il nuovo da 23 entrambi TV tuner sui 250 euro poco più poco meno , ma mi chiedo tra poco anche questi dovranno essere collegata al ricevitore satellitare terreste?

No. I monitor con TV tuner sono a tutti gli effetti dei televisori LCD con digitale terrestre, pienamente funzionali. Che poi fanno anche da monitor PC.

Io con 250 € ho preso questo monitor LCD 22? wide, contrasto dinamico 20000:1 T220 - LCD - monitor | SAMSUNG e non l'ho scelto come monitor, ma come televisore.

La funzionalità di monitor è venuta aggratis. :mrgreen:

Prodotto molto friubile e flessibile il giusto (manca sul telecomando il tastino "PC" per passare istantaneamente da TV a PC), che permette di risparmiare spazio e avere qualche comodità in più.

Non lo consiglierei però come monitor da PC se l'uso è professionale e si cerca una qualità superiore. Come monitor fa il suo lavoro, ma non noto differenze di prestazioni (a parte una maggiore luminosità) rispetto al mio normalissimo monitor LCD "di massa" vecchio di 5 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

No. I monitor con TV tuner sono a tutti gli effetti dei televisori LCD con digitale terrestre, pienamente funzionali. Che poi fanno anche da monitor PC.

Io con 250 € ho preso questo monitor LCD 22? wide, contrasto dinamico 20000:1 T220 - LCD - monitor | SAMSUNG e non l'ho scelto come monitor, ma come televisore.

.

Bene grazie, mi sa che mi prenderò prima o poi:):) quello e il nuovo da 23 che forse ha un pò più contrasto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene grazie, mi sa che mi prenderò prima o poi:):) quello e il nuovo da 23 che forse ha un pò più contrasto.

IO HO IL sAMSUNG t220HD e lo uso come televisore in cucina,per le mie esigenze va benissimo

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, per collegarlo al pc, puoi acquistare anche un normale televisore lcd, tanto tutti hanno la porta rgb, e se proprio non ce l'ha lo puoi collegare al pc tramite porta dvi. te lo dico perchè con le offerte dei grandi magazzini, magari trovi qualch offerta. i monitor/tv hanno lo svantaggio di avere un'audio qualitativamente scarso, mentre le tv/monitor hanno un'audio migliore, ma a volte, una risoluzione inferiore.

Io ho un lg monitor/tv, mi trovo bene, ma all'inizio ci ho messo un po' ad abituarmi: troppo luminoso.

Ti consiglio di acquistare un samsung perche quasi tutti i modelli hanno la funzione pip, cioè ti consente di gaurdare la tv e usare il pc contemporaneamente.

P.s. PRETENDI che ti provino il prodotto che acquisti, se no fai come me che me ne hanno cambiati TRE, prima di averne uno perfettamente funzionante. (due Samsung inutilizzabili, un terzo con pixel bruciati... e alla fine ho preso lg).

Modificato da Cl@udio

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.