Vai al contenuto

Bmw interrompe gli esperimenti sui veicoli alimentati a idrogeno


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

Penso che chiunque,profani e n00b compresi, si siano resi conto che sono mesi/anni che non si parla più dell'idrogeno ma sempre più di ibrido ed elettrico :roll: lo hanno capito anche alcuni miei amici che negli ultimi tempi mi chiedevano come mai si sente più parlare dell'idrogeno ma ora si aprla solo di elettrico

Capitolo fuell-cell: Takeo Fukui (che ad oggi mi pare essere il CEO più preparato e meno economista) ha detto chiaramente che le fuel-cells saranno uan tecnologia affidabile ed economicamente sostenibile solo tra 20/25 anni...e sinceramente mi fido di più di lui (che è laureato in chimica) piuttosto che qualche santone filosofo/economista che non sa un cazzo di temi ingegneristici

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che chiunque,profani e n00b compresi, si siano resi conto che sono mesi/anni che non si parla più dell'idrogeno ma sempre più di ibrido ed elettrico :roll: lo hanno capito anche alcuni miei amici che negli ultimi tempi mi chiedevano come mai si sente più parlare dell'idrogeno ma ora si aprla solo di elettrico

come dissi già in tempi non sospetti.

Devo iniziare a farmi pagare per le previsioni...:pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che chiunque,profani e n00b compresi, si siano resi conto che sono mesi/anni che non si parla più dell'idrogeno ma sempre più di ibrido ed elettrico :roll: lo hanno capito anche alcuni miei amici che negli ultimi tempi mi chiedevano come mai si sente più parlare dell'idrogeno ma ora si aprla solo di elettrico

Capitolo fuell-cell: Takeo Fukui (che ad oggi mi pare essere il CEO più preparato e meno economista) ha detto chiaramente che le fuel-cells saranno uan tecnologia affidabile ed economicamente sostenibile solo tra 20/25 anni...e sinceramente mi fido di più di lui (che è laureato in chimica) piuttosto che qualche santone filosofo/economista che non sa un cazzo di temi ingegneristici

takeo fukui non è più CEO di honda :mrgreen:

a suo tempo dissi e RIBADISCO che a 60 anni penso avrò la POSSIBILITA' di comprarmi un'auto ad H2 (e questo non significa che TUTTE le auto andranno ad H2, guardate ora quanti guidano una ibrida o tra 4-5 anni una elettrica 100%).

Certo che il sistema di BMW (motore a pistoni +idrogeno liquido ) è una FOLLIA. perchè INADATTO L'UNO e INADATTO L'ALTRO. L'HO SEMPRE DETTO.

Altri (:mrgreen:) puntano sul H2 gassoso e fuel cell (eventualmente ICE minipimer ma sarà MINORITARIO CMQ).

SEMPRE A LUNGO TERMINE ..almeno 20 ANNI.

E cmq è notizia recente che il nuovo CEO di honda :mrgreen: ha annunciato che probabilmente FCX clarity verrà posta in leasing anche in EU.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.