Vai al contenuto

Open Office

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Certo che vi piace proprio perdere tempo. :D:D Per Scrivere l'unica soluzione è TeX ed in particolare LyX (possibilmente su Linux).

Se proprio debbo schierarmi nella faida trà Oo e M$Office, scelgo quest'ultimo.

Inviato

Ma parliamo di Office nel suo complesso o del solo elaboratore di testi?

Perchè penso che a livello di foglio di calcolo (e forse anche le presentazioni) OO sia ancora piuttosto indietro rispetto a MS, perlomeno negli utilizzi un po' "intensivi"

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Inviato
Io sono un Gundam e non sbaglio mai :)

Comunque, per la cronaca, uso Oo dalla 1.0, quando non c'era ancora l'opendocument, e non credo che al giorno d'oggi sarei in grado di usare null'altro... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Ma parliamo di Office nel suo complesso o del solo elaboratore di testi?

Perchè penso che a livello di foglio di calcolo (e forse anche le presentazioni) OO sia ancora piuttosto indietro rispetto a MS, perlomeno negli utilizzi un po' "intensivi"

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
Certo che vi piace proprio perdere tempo. :D:D Per Scrivere l'unica soluzione è TeX ed in particolare LyX (possibilmente su Linux).

Se proprio debbo schierarmi nella faida trà Oo e M$Office, scelgo quest'ultimo.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]