-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
lelevt
Salve a tutti, vorrei fare prossimamente il cambio liquido freni alla mia CLIO 3 che è con ESP e 4 dischi, ma ho due dubbi:
La Renault sul manuale di officina indica di usare un liquido freni DOT4 "Classe 6" ovvero con bassa viscosità a freddo (-40°). Dai ricambisti non ho MAI trovato un liquido con queste caratteristiche, l'unico esistente che ho trovato cercando su internet è il ATE DOT4 SL.6. Possibile che sia solo lui?? Posso usare un DOT4 "normale" o è tassativo questo "classe 6"?
Che quantità servirà per cambiare il liquido di tutto il circuito frenante? Stranamente il manuale di officina non dice nulla a riguardo e non ho la più pallida idea se ce ne va 100ml o 1 litro o 10 litri.... suppongo attrono a 1 litro ma potrei sbagliarmi, poi se riesco a trovare quel maledetto DOT4 "classe 6" ordinandolo da internet se poi me ne serve ancora son fregato che devo rifare l'ordine e aspettare un altra settimana....
Link al commento
Condividi su altri Social
1 risposta a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora