Vai al contenuto

Ipotesi del Financial Times: Alfa Romeo venduta a VAG ?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

5oo iuessei è fatta e finita

confermata la produzione in messico?

Confermando qualche giorno fa la produzione dei motori in Michigan invece che in Messico, direi che hanno confermato la produzione della macchina in Messico. :)
Si, ma spero solo che parlava di "base", se no, dove sono le Alfa 169 e Lancia Thema/Flaminia ?

La 169 sarà più compatta di 300C.

L'eventuale Flaminia sarà una 300C.

Link al commento
Condividi su altri Social

ok.. infatti il mio dubbio era questo..

lcdm riesce comunque ad spararare cazzate, scusate, imprecisioni, anche quando deve mandare a memoria 5 righe d comunicato.. un fenomeno

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho mica capito questo passo, è una battuta o il vostro pusher vi ha fornito roba pesante???? Alfa Romeo fuori dall'Italia non la conosce nessuno?? e da quando?? bha....

Non devi chiederlo a me, non è una mia affermazione.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è ancora chiaro che se mai ci sarà di nuovo una Lancia di segmento E non potrà certo nascere come modello a se?

Il bagno di sangue di Thesis non ce l'hanno chiaro tutti sotto gli occhi?

Non ci si accorge che oggi persino le berline di segmento F ormai vengono fatte solo se stessa identica medesima piattaforma nascono 2 o 3 modelli di marchi diversi?

Nel caso di Lancia a questo giro è così: Lancia si prende modelli già pronti Chrysler e Chrysler si prende modelli già pronti Lancia.

Al prossimo giro faranno tutt'uno e si vedrà cosa esce fuori.

O così o niente. Se non fosse stato Lancia-Chrysler sarebbe stato Lancia-Saab, ma altre strade non ce ne sono all'orizzonte.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco perchè lagnarsi se fanno una Flaminia partendo da 300C.

In fondo, l'ultima Lancia grossa di successo, e spesso invocata e rimpianta....nasceva da una piattaforma declinata in 4 modelli.

Perchè oggi sarebbe uno scandalo?

L'unica risposta che riesco a dare è il masochismo...ma per quello esistono centri più piacevoli delle auto...:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso, questo topic sembra aver concluso il suo ciclo: speculazione giornalistica seguita da smentita ufficiale.

E dato che nel mezzo si sono viste molte più pippe mentali e risse che non argomenti di discussione, sembra essere una scelta intelligente chiuderlo qui.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Anche se "non si può mai dire", mi va di sottolineare che questo topic ha avuto un primo ciclo composto da speculazione giornalistica, lungo stuolo di ipotesi, pippe e fustigazioni e infine smentita ufficiale .

Ora c'è di nuovo una speculazione giornalistica (che mi pare semplicemente il rilancio della stessa dell'altra volta) e c'è già smentita ufficiale. Manca solo una cosa...

Corsi e ricorsi storici. 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se "non si può mai dire", mi va di sottolineare che questo topic ha avuto un primo ciclo composto da speculazione giornalistica, lungo stuolo di ipotesi, pippe e fustigazioni e infine smentita ufficiale .

Ora c'è di nuovo una speculazione giornalistica (che mi pare semplicemente il rilancio della stessa dell'altra volta) e c'è già smentita ufficiale. Manca solo una cosa...

Corsi e ricorsi storici. 8-)

In realtà ne mancano due: :pippe::b26:frust:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.