Vai al contenuto

Caduta di stile per la Porsche...

Megysto

Messaggi Raccomandati:

per chi non le conoscesse....

Infiniti FX 45

fx45_2.jpg

E se un bel giorno la Renault ce la proponesse anche in Europa?...

bella veramente...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non mi ero accorto di aver innervosito alcuni forumisti.

Primo, chiedo scusa, non era mia intenzione... ultimamente ho qualche problemino nel farmi capire.

Secondo, chiedo scusa per aver detto, erroneamente, che Santa Fè è la vecchia Pajero... però, caro stefano73, credo che anche tu dovresti stare un po' più attento a dire agli altri di non sparare caxxate.

Terzo, non sono tra coloro che sparano addosso ai giapponesi, anzi.. mi pare d'aver scritto bene della Yaris e della Toyota in generale (per affidabilità e per il 1.8 da 192cv, ad esempio), della Honda e del suo Vtec, etc. etc. SEmplicemente non apprezzo per niente le coreane per la loro estetica... a mio parere in Italia non si sono mai costruite auto brutte come la Lanos e le altre... e poi dopo i mondiali provo un astio privo di razionalità ma presente....

Non aggiungo altro.

Ciao

Luxan

Link al commento

non capisco questo spirito polemico.

Lo sappiamo tutti che di recente la gran parte dei carrozzieri italiani lavora con le case orientali... e meno male che qualcuno li fa lavorare.

Solo che il marchio da mettere su quei prodotti non è italiano, mi pare che lo stesso giugiaro usi la matita diversamente quando deve firmare qualcosa che identifica il made in ItalY... e credo che tu sappia benissimo a che cosa sto pensando.

Ciao

Luxan

Link al commento

... a mio parere in Italia non si sono mai costruite auto brutte come la Lanos e le altre... e poi dopo i mondiali provo un astio privo di razionalità ma presente....
Link al commento

Lo sappiamo tutti che di recente la gran parte dei carrozzieri italiani lavora con le case orientali... e meno male che qualcuno li fa lavorare.

Solo che il marchio da mettere su quei prodotti non è italiano, mi pare che lo stesso giugiaro usi la matita diversamente quando deve firmare qualcosa che identifica il made in ItalY... e credo che tu sappia benissimo a che cosa sto pensando.

Bè magari quando ha disegnato il frontale della stilo :lol::lol:

Cmq nessun tono polemico anzi...solo che purtroppo vedo molte auto coreane che con il marchio Fiat non avrebbero sfigurato anzi....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Lungi da me fare polemica e mi scuso. Ma trovo una discussione del genere molto interessante e avvincente. Senza nulla di personale si intende. :D :wink:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.