-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Jump3r
ciao a tutti XD.. sono nuovo del forum, mi sono iscritto perchè volev chiedere informazioni e consiglio per l'acquisto di una nuova auto (usata)..
Le possibilità che mi sono state date sono 2 per adesso..
la prima è un GOLF V sportline del 2005 turbodiesel (anche la GTI mi piace parecchio ma non riesco a trovarne una ad un buon prezzo nelle vicinanze).. La seconda è una clio RS del 2006 che a qnt mi dicono è un'occasione..
Sono un ragazzo di 19 anni e qst sarebbe diciamo la mia prima macchina.. ovviamente sono 2 macchine completamente diverse per consumi e tipologia, però mi piacciono molto entrambe e volevo sapere quale mi consigliereste delle 2..
I consumi della RS sono spropositati o sono accettabili?. ovviamente mi costa di più mantenerla anche per qnt riguarda l'assicurazione, ma qnt di più?. ne vale la pena ?.
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: