- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
giuliocesarec
salve a tutti. mi chiamo giulio; mi sono presentato poco fa nell'apposita sezione e questo è il mio primo messaggio. arriviamo al dunque: l'acquisto della mia prima auto nuova. la scelta: golf VI 2.0 140cv hightline o mini cooper d con stessi optional della golf. so che le 2 auto sono molto differenti tra loro; da una parte c'è la possibilità di avere un'auto di una certa sostanza (golf) mentre dall'altra ce n'è un'altra che sembra però essere il giusto connubbio tra piacere di guida, potenza (cosa che della golf mi alletta molto soprattutto in fatto di coppia) e comodità d'uso viste le minori dimensioni, senza dimenticare lo stile estetico che gradisco. l'incertezza sulla mini è anche legata alla possibilità di nuovi restiling nel 2010 e all'imminente (suppongo) passaggio alla normativa euro 5 come che come ho letto, viene rispettata già dalla nuova c3 con medesimo motore che se nn erro è condiviso dalla D (anzi nuova c3 270nm contro 260). spero di nn essermi dilungato troppo. grazie
Modificato da giuliocesarecLink al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
17
7
4
3
Giorni di maggior attività
24 Nov
17
9 Dic
7