Vai al contenuto
  • 0

Consiglio urgente: new Megane coupe' VS Golf VI


simonemac

Domanda

Sono totalmente indeciso vi prego aiutatemi.

MOTORIZZAZZIONI DIESEL

New megane coupè modello Luxe 1.5 110 cv o 1.9 130cv confrontandole con Golf Highline o Confortline 1.6 105 cv o 2.0 140 cv.

Su cosa mi dovrei orientare secondo voi?

Optional cerchi 17" e vetri scuri.

Grazie mille a tutti:thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Secondo me il 1.5 dCi 110cv sulla Megane gia basta.. ne parlano bene pure su Megane Sw e Scenic (decisamente più pesanti), sulla coupe va ancora meglio ovviamente ;)

Quindi io tra le due, andre sulla Megane (anzi, ci siamo gia andati visto che a gennaio ci consegnano la 1.5 dCi Luxe berlina :mrgreen: ) che in versione Luxe 1.5 dCi con metallizzato e pack sport (17 e vetri oscurati) viene circa 23mila euro (da scontare)... e per il resto ha gia di serie "tutto": sensori parcheggio, luci e tergi automatici, radio cd mp3, regolatore velocitò, clima bizona, fendi, 8 airbag....ecc ecc...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche io alla fine andrò sulla coupè in quanto il modello luxe secondo me si compra ad un prezzo molto buono intorno ai 23500 finita con sportpack.

SOLAMENTE PER CURIOSITA' SAI QUANTO COSTA IL KIT SPORT CHE SU IL CONFIGURATORE NON RIESCO A VEDERLO!

GRAZIE MILLE:birra:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

vedo che ti stai gia' indirizzando a megane con 1.5 dci 110

te lo consiglio anche io

provato sulla Scenic e non va per niente male, silenzioso e pedala.

Lascia stare il 1.9 130 cv, e' un ottimo motore ma e' la 4 evoluzione del mio che ho sulla scenic del 1999 (98-105-120-130 cv). Consuma poco ma e' rumorosetto e vuole il cambio cinghie distribuzione ogni 60-75k km, ormai ha fatto il suo tempo. tra pochi mesi smetteranno di produrlo (mi hanno detto in concessionaria)

Il 1.5 e' piu' moderno e si comporta altrettanto bene.

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.