Vai al contenuto

Fiat-GM - GIÀ RISPARMIATI 1,2 MILIARDI


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

Giuseppe Morchio e Herbert Demel per Fiat, Richard Wagoner, John Devine e Mike Burns per General Motors: al quarto piano del Lingotto si è tenuto ieri l'ultimo "steering committee" dell'anno tra i due partner, che hanno esaminato i progressi delle iniziative industriali in comune e preso in considerazione possibili sviluppi futuri.

La collaborazione, da quel poco che è trapelato, sta procedendo bene, senza intoppi, e le due delegazioni hanno ribadito che le sinergie hanno già consentito risparmi per 1,2 miliardi di euro complessivi e anticipato che entro il 2006 i risparmi raggiungeranno i due miliardi di euro.

L'incontro è servito anche per fare il punto sugli aspetti tecnici dell'alleanza fra tutti i responsabili delle singole attività. Confermati il buon andamento delle due joint-venture motori-cambi e acquisti, il cammino della piattaforma comune per la nuova auto di segmento B (erede della "Punto" nel 2005 per Fiat e della "Corsa" per Opel nel 2006) e la quasi certa piattaforma per il modello di segmento C (al posto di "Stilo" e "Astra" verso la fine del 2006).

...su quattroruote.it :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.