Vai al contenuto

La Terra trema ancora

Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Che io sappia ci sono due borghi medievali di campagna evacuati, mi risulta Spina (pare sia l'epicentro)e S.Biagio della valle.

Danni relativi in piccoli centri nei dintorni, ma nessuna vittima pare, ma da qualche ora non ho ricontrollato.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda io sto lungo via Settevalli, circa 3 km prima di Pila, pare che qui non sia successo nulla come danni. Però un botto tremendo e una scossa bella forte, forse come quella avvertita dall'Abruzzo, intendo come percezione!

Da quello che so io nessun ferito e danni lievissimi...lo hanno sentito anche dalle mie parti...scossa abbastanza forte come percezione(hanno detto che era a 2km di profondità)...io mi stavo facendo la doccia...sinceramente mi avrebbe rotto molto le balle uscire a gambe levate col bringolo di fuori:) (esorciziamo il male con una battuta!)

E comunque non mi sembra "aria da terremoto"(nel pomeriggio mi sono recato a Pg ed era un freddo della madonna!)come ho avvertito negli anni passati...io credo(e spero vivamente)che sia una scossa una tantum

Già il fatto che non se ne sono avvertite altre mi rincuora

ps. ho sentito di un capannone caduto da dei ragazzi all'uni...evidentemente era una boiata

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Quello del 6aprile,quello del '97,quello in Irpinia e persino quello del Friuli,qui da noi si erano sentiti tutti! Lo dico perchè àbito in una vecchia palazzina molto flessibile che trema anche per il passaggio degli autobus qui sotto,ma stasera non ho sentito proprio nulla. In bocca al lupo agli amici Umbri! Che sia una tantum per davvero!

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento

Che io sappia ci sono due borghi medievali di campagna evacuati, mi risulta Spina (pare sia l'epicentro)e S.Biagio della valle.

Danni relativi in piccoli centri nei dintorni, ma nessuna vittima pare, ma da qualche ora non ho ricontrollato.

Confermo.

Il centro di Spina è stato dichiarato inagibile.

Moltissime strutture lesionate ma nessun ferito.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento