Vai al contenuto

Mini Beachcomber Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

La faccia pensierosa del pilota-sub,mi fa pensare che questa sia una macchina scacciafiga,perchè evidentemente il piloto quando attacca a parlare,parla di balene spiaggiate di ecosistema gravemente compromesso,di petrolio,di speculazioni...ecc...che lei al primo semaforo si è già data...e lui rimane solo ed incompreso....e si chiede dove ha sbagliato:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

facile capire dove ha sbagliato...

un ecologista-apocalittico che ascolta c. cross

another-page.jpg&usg=AFQjCNHpjdfmcAuK37OsbVrby3SufAVPmg

(calatrava, lo so che tieni questo 33 nascosto..)

e guida st'accrocchio, scaccia la figa di default...:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Bruttissima... Molto meglio la vera Moke... Non mi piace anche l'aver deciso di aver abbandonato la forma circolare dei fari, per farli sembrare come quelli della Countryman... Ora quei fari sembrano di essere stati realizzate senza il compasso, a mano libera... :|

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.