Vai al contenuto

Svelato il motivo dei frequenti viaggi di matteo in giappone


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Fonte ansa

Pare sia dedito a questo simpatico hobby.. nella sua valigia hanno trovato un abbonamento della metro perpetuo che comprende l'intero hinterland di Tokio :mrgreen:

Secondo fonti certe la consorte lo sta aspettando a malpensa con un grosso bokutō :§

Tecnologia contro 'mano morta'. Giappone corre ai ripari

Azienda ferroviaria nipponica ha deciso di installare speciali telecamere anti-molestie

16 dicembre,

TOKYO - Guerra tecnologica alla 'mano morta' sui treni di Tokyo: l'operatore ferroviario JR East ha deciso di installare speciali telecamere anti-molestie all'interno di alcuni convogli, nel tentativo di mettere fine all'incubo delle donne pendolari costrette spesso a viaggiare su treni stracolmi. I dispositivi saranno montati già entro la fine del mese nelle carrozze della linea Saikyo, che connette l'area della capitale nipponica con la popolosa prefettura di Saitama, dove vivono numerosi pendolari che si recano quotidianamente a Tokyo per lavorare. La linea, spiegano i rappresentanti di JR East, è stata scelta per l'iniziativa a causa dell'alto numero di molestie registrate dalla polizia, secondo cui sulla Saikyo è stato commesso il 12% dei 1.174 reati in questione commessi sui treni di Tokyo tra gennaio e settembre di quest'anno. L'installazione delle telecamere di sicurezza, una prima assoluta in Giappone all'interno dei convogli, era stato sollecitato lo scorso ottobre dalla polizia locale di Tokyo, Kanagawa e Chiba (le due aree periferiche rispettivamente a ovest e a est della capitale). Nonostante numerose iniziative anti-molestie e l'istituzione di speciali vagoni per sole donne nelle ore di punta, la piaga della 'mano morta' nei treni nipponici rimane difficile da sradicare definitivamente, complice soprattutto il cronico affollamento dei treni nelle aree più trafficate. Nel 2005 nella metropolitana di Osaka, in un incidente senza precedenti in Giappone, un uomo d'affari, colto in flagrante mentre tentava la 'mano morta' su una ventenne, era morto in seguito all'aggressione da parte di alcuni passeggeri infuriati per l'accaduto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)

:lol: secondo me ha il portafoglio stracolmo di SUICA Card e PASMO card :lol:

Cmq se non ricordo male sia Tokyo che Hong Kong hanno vagoni della metro dedicati per le donne segnati col colore rosa ;) e pure ai tornelli per l'ingresso in metro ci sono le corsie riservate alle donne ;)

Sarà un problema,ma se si ferma alla mano morta ci metterei la firma :roll: piuttosto che da noi dove gli stupri in giro sono quasi all'ordine del giorno e sotto la luce del sole...o comunque succede ben di peggio della sola palpata

Certo che se ti trovi spiacciacato a qualche Idol :lol: un pensierino cattivo viene anche a me :mrgreen:

Modificato da Autodelta85

 

花は桜木人は武士

Inviato

se non ricordo male qualche tempo fa' in una stazione giapponese un tale era stato linciato per questo :

scintoisti mica buddisti:§

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

La mia solita amica nippa mi ha raccontato che da loro è un problema piuttosto sentito.

Sulla metro, in alcuni orari, è così affolato che ci sono degli addetti che spingono la gente dentro i vagoni!

Quindi una toccata involontaria ci stà.

Però ci sono dei veri e proprio professionisti della mano morta e qui caschiamo nella molestia.

E' capitato anche a lei, era con una amica e quando se ne è accorta questa ha provato a picchiare il tipo che è scappato ed è sceso alla prima fermata. :mrgreen:

Inoltre vi confesso che una volta l'ho fatto anch'io.

Non ero a Tokio ma a Londra e la metro era così piena che una moretta mi si è spiaccicata contro e non ho potuto far altro che constatarne la rotondità.

Del resto o restavo fermo o toglievo la mano, dandole però, a quel punto, una vera tastata, tanto eravamo appiccicati.

Non fu spiacevole ma indubbiamente imbarazzante... :?

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Pensa jack...da noi sugli Eurostar ci sono dei professionisti che ti sfilano il portafoglio,prelevano gentilmente il contante e te lo rimettono pure nel taschino :lol: e il tutto senza farsi scoprire :D

Comunque anche sui bus di metà giornata strapieni di universitari e ragazzi delel suepriori qualche mano morta vola :roll: l'ho visto fare senza troppi problemi...non so quanto sia "drammatica" tale cosa in giappone ma temo sia un "fastidio" piuttosto diffuso in tutto il mondo :roll: è solo che i nippo ci tengono alla loro privacy :rmgreen:

 

花は桜木人は武士

Inviato (modificato)

vi riciclate le notizie più trite e ritrite...:lol::mrgreen::§

c'è gente in metropolitana che aspetta le studentesse (in divisa con gonna corta d'ordinanza) per sbirciare sotto le gonne con specchietti attaccati alle scarpe :mrgreen::§

la favolistica/aneddottistica del maniaco sessuale jappo è ampia e variegata...immortalata anche da Kitano nel suo primo lavoro: minna yatteru ka? (gettin any?)

ve ne consiglio una visione (c'è una copia in giro in jappo sottotitolata in inglese)

Asao (il protagonista) è il mio idolo..anzi AIDORU :mrgreen::§

cmq la linea in questione (saitama-ken.. ikebukuro ..shinjuku) la feci a sui tempi alle 8 di mattina DA SOLO nel lontano 1992......esperienza allucinante.. :lol:

Modificato da Matteo B.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.