Vai al contenuto

Consiglio su un pc assemblato!


Luis91

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti sono nuovo del forum,quindi mi scuso in anticipo se infrango qualche regola!

Allora avendo problemi con il mio pc ho deciso di cambiarlo con uno nuovo,parlandone con alcuni amici mi hanno fatto vedere alcuni siti dove vendono pc assemblati e qui ne ho trovato uno che non mi sembra male,ma non essendo un esperto nel campo volevo dei consigli da persone sicuramente più esperti di me!

Le caratteristiche di questo pc sono:

Motherboard:ASrock n68

Processore:9650 quadcore

Hard disk:500GB Maxtor

Masterizzatore LG DVD 16X

Scheda video:ge force 512MB

RAM:4GB

Card reader

Mouse&tastiera&webcam

Il prezzo di questo pc è di 274€ voi cosa ne pensate?

E un altra cosa essendo che il mio pc non è da buttare (ha una buona scheda video e anche i lettori non so male) se cambiassi solo dei componenti dal mio?(tipo scheda madre processore e ram)

Grazie in anticipo per i consigli!

p.s l'uso del pc mi serve soprattutto per svago (giochi) ed il mio budget non è molto alto quindi se potessi spendere 274€ o anche meno sarebbe super!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare parecchio strano che ti diano un pc col Q9650 a 274€ quando il QuadCore da solo viene 250€ a stare bassi (arriva anche a 300€)

Per cui a me puzza di inculata....tra l'altro i lresto della scheda tecnica è parecchio superficiale.

geforce...si ok ma quale?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora il processore da come ho capito non è tra gli ultimi modelli infatti è un Processore AMD X4 9650 QUAD CORE.

Invece la scheda video non so dirtelo,ma sinceramente io ho una scheda video GeForce 8400 GS da 512 MB e quindi userei semrpe questa!

Per quanto riguarda il negozio non è un pacco perchè molti mio amici (e parenti) hanno comrpato li.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare parecchio strano che ti diano un pc col Q9650 a 274€ quando il QuadCore da solo viene 250€ a stare bassi (arriva anche a 300€)

Per cui a me puzza di inculata....tra l'altro i lresto della scheda tecnica è parecchio superficiale.

geforce...si ok ma quale?

Modificato da lord amarant

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora il processore da come ho capito non è tra gli ultimi modelli infatti è un Processore AMD X4 9650 QUAD CORE.

Invece la scheda video non so dirtelo,ma sinceramente io ho una scheda video GeForce 8400 GS da 512 MB e quindi userei semrpe questa!

Per quanto riguarda il negozio non è un pacco perchè molti mio amici (e parenti) hanno comrpato li.

tieni conto che la scheda video e di 2 generazioni fà.

è stata presentata a luglio 2007.

è una scheda da 25€ in rete.

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi scuso se la scheda tecnica non era dettagliata ma io ho copiato quello ke c'era scritto sul sito!

Quindi mi sconsigliate di prendere quel pc?

E nel caso volessi cambiare solo processore,scheda madre e ram cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.