Vai al contenuto

Quesiti su iPod


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Al 70% Navigare, e al 30% ascoltare musica senza dover passare per iTunes. :D :D

Non passare per iTunes in pratica è impossibile, ma più che altro è un controsenso ...visto dalla mentalità ipod.

Dopo aver acquistato il nano... mi sono reso conto che iTunes non è l'interfaccia del PC con cui gestire il lettore. E' il lettore che è "l'estensione portatile" di iTunes...

E non è una battuta.

Ma, scuasate se son tardo, non riesco proprio a capire questa frase:

mi permetta di poter ascoltare un pò di contenuti di miotubo senza essere necessariamente in rete

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non passare per iTunes in pratica è impossibile, ma più che altro è un controsenso ...visto dalla mentalità ipod.

Dopo aver acquistato il nano... mi sono reso conto che iTunes non è l'interfaccia del PC con cui gestire il lettore. E' il lettore che è "l'estensione portatile" di iTunes...

E non è una battuta.

Da niubbo totale di iPod, non lo sapevo o per lo meno speravo (senza troppe speranze) che non fosse così.

Ma, scuasate se son tardo, non riesco proprio a capire questa frase:

Trovare qualcosa tipo "Download Helper" per Safari di iPod.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio cognato aveva l'iphone jailbreakato... e scaricava tranquillamente i filmati da youtube.

Non mi ero mai posto il problema. Aveva una applicazione che faceva solo questo: scaricava i filmati.

Di certo non passava da safari però...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque mi sà che la mia niubbaggine del mondo iPod unita ad una certa imprecisione nello scrivere le mie richieste ha portato degli equivoci.

Per iTunes intendevo lo store e non il media player.

Riformulando la domanda: E' possibile caricare in un iPod Touch, dei miei MP3 attraverso iTunes, come in qualsiasi cellulare Nokia?

Scusatemi per la mia imprecisione e niubbaggine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque mi sà che la mia niubbaggine del mondo iPod unita ad una certa imprecisione nello scrivere le mie richieste ha portato degli equivoci.

Per iTunes intendevo lo store e non il media player.

Riformulando la domanda: E' possibile caricare in un iPod Touch, dei miei MP3 attraverso iTunes, come in qualsiasi cellulare Nokia?

Scusatemi per la mia imprecisione e niubbaggine.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante se mi riporti qualche link a riguardo te ne sarei grato. ;)

Io come client VNC uso questo:

Mocha VNC Lite, che esiste anche in versione a pagamento

Per le connessioni SSH uso questo:

TouchTerm, che però quando ho preso io era ancora gratuito.

Per il resto, se non avete voglia di utilizzare iTunes per spulciare l'App Store potete fare tutte le ricerche del caso sul sito che ho usato io:

iPhone Apps, Deals and Discovery at App Shopper

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.