Vai al contenuto

Dove mangiare..........il gambero rosso di autopareri...;)

brothersfan

Messaggi Raccomandati:

in questo topic vorrei che ognuno di voi scriva il posto o i posti nel quale consiglia di andarci a mangiare.............e magari scrivere la specialità o il prodotto che vi piace di piu'....

spero che i moderatori non considerino questo topic come raccolta di spam........;)

io posso consigliarvi alcuni localucci della mia zona...

PIZZERIE/PUB:

ZIO TOM (via prascina,barletta).....panzerotti ripieni superbi............

I PIRATI (via rionero,barletta)......ottimi panini e pucce ripiene.....

ANTICO FORNO A LEGNA (via carli,barletta)......la migliore pizza della puglia......vi consiglio quella con porchetta e pepe......sbav........

PULCINELLA (via trani,bisceglie)......pizza napoletana migliore di quella che fanno a napoli;)

RISTORANTI

OSTERIA DEI MASSARI (montegrosso,frazione di andria).......tutta roba della zona....tutto buono.......vi consiglio gli spaghetti alla donato............

OSTERIA DEL VELENO (via cialdini ,barletta).....per chi ama il pesce fresco e tutta la roba di mare in genere.......

CASERIA(castelfranco in viscano)..........cucina simile all'osteria dei massari.......tutta la roba la producono loro...il caciocavallo è magnifico...per non parlare dei salumi.....poi il panorama è affascinante......

BAR/CIOCCOLATERIE ECC.....

BAR CON GHIACCIO...(via canosa,barletta)....il miglio caffè di barletta

SURIA (via san giorgio barletta).......locale piccolo,ma eccllente.......vi consiglio la cioccolata calda......mamma mia....

QUO VADIS (via cialdini,barletta)........cocktail come quelli che fanno in questo locale non ne ho mai visti.......

adesso tocca a voi........se ricordo qualche altro locale modifichero' questo post........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social