Vai al contenuto

Jaguar Concept (Notizie)


Guest -jag-

Messaggi Raccomandati:

Veramente un'ottima notizia! :D Sono davvero curioso!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dovrebbe esser con molta probabile la XE-Concept.

della RD-6 ne è prevista una riedizione moderna per creare una C sportiva da posizionare come gradino di ingresso.

Ma prima bisogna far uscire i V6 modulari.

Quindi anche la Seg.C monterà i V6? La trazione sarà Anteriore/Integrale o Posteriore/Integrale?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Motori V6 e... chissà. La trazione è di tipo posteriore.

Riguardo la concept car, ancora non ho ricevuto altre info, c'è come da tradizione Jaguar molta discrezione. So' per certo dello studio della XJC (esistono già bozzetti vari) ma mi pare ancora troppo troppo presto. Ci sono anche possibili varianti della XF e poi c'è grande entusiasmo attorno alla XE, questa nuova roadster/coupè che quelle poche persone ad aver avuto il privilegio di vederla giurano sia stupenda e finalmente si colma quel vuoto lasciato dalla E-Type. Inoltre la XE non è l'unica sportiva allo studio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe qualcosa di (passatemi il francesismo) orgasmico... l'Xj 220 era e rimane una delle più belle sportive anni '90... Però è meglio che certi investimenti li destinino al rinnovamento e amliamento della gamma. Comunque credo che Jag intendesse la prossima generazione di Xk...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono tutta una serie di novità dal 2010, nuovi modelli sportivi, la R Performance Academy, il ritorno nel motorsport con la Rocketsports Racing, maggiore esclusività e tanti idee. Una supercar erede della XJ220 sarà fatta se il mercato la richiederà, i bozzetti esistono già.

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che nell'attuale mercato non ci sia posto per una supercar jaguar , causa soprattutto della recente crisi , invece trovo azzeccatissimo lanciare una piccola sportiva compatta che possa dare visibilità al marchio e far aumentare le vendite complessive .

La stessa strategia è stata gia adottata da Aston che ha aumentato di molto la sua produzione grazie alla V8 Vantage .

Tutte le casa di prestigio seguono questa strategia , Bentley con la Continental . Porsche con la Cayman , Jaguar con la XE ...... mi domando quando Maserati si darà una mossa e presenterà finalmente una piccola sportiva

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che nell'attuale mercato non ci sia posto per una supercar jaguar , causa soprattutto della recente crisi , invece trovo azzeccatissimo lanciare una piccola sportiva compatta che possa dare visibilità al marchio e far aumentare le vendite complessive

La stessa strategia è stata gia adottata da Aston che ha aumentato di molto la sua produzione grazie alla V8 Vantage .

Aston Martin però stà sviluppando questa:

2009astonmartinone77fro.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mi domando quando Maserati si darà una mossa e presenterà finalmente una piccola sportiva

Da quanto mi è stato detto venerdì dal marito di mia cugina che lavora in Maserati, attualmente non rientra nei piani.

Ma delle varianti della XF in previsione (SW, Coupé, Cabrio), quali sono certe? Non mi ricordo cosa era stato detto in proposito su questo forum, ma autoblog (con tutta la circospezione del caso) dà per certe almeno SW e Coupé (2013).

La XE sarebbe in due versioni Roadster e Coupé o una sola che fa le veci di entrambe?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.