Vai al contenuto
  • 0

Aiuto Urgente Catene da Neve

Domanda

Inviato

Mio padre ha ordinato delle catene da neve...vi metto la pagina:

Lampa catene da neve mm 9 misura 120 cod.16078

Come potete vedere nelle compatibilità figura la misura 235\16...

Oggi dopo 5 giorni (cazzarola)sono arrivate...ma sul fronte della confezione c'è una tabella con le misure...

16 215/65 225/60

17 235/50 255/40

245/45 265/40

e così via per le misure 18 e 19

Il codice prodotto "lampa" è lo stesso dell'inserzione...ma la misura 235\16 non figura!

Come faccio?Vanno bene lo stesso?(basta tirarle)oppure no?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

ok...lo farò stasera visto che l'auto ce l'ha mia madre...comunque che ne pensi?è una fregatura oppure c'è possibilità che tirandole vadano bene?(guardando pure le gomme da 17)

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 0
Inviato

io le mie catene son riuscito a montarle anche su pneumatici non presenti sulla confezione, cambiava forse la spalla, non ricordo bene. La misura era chiaramente vicina ;)

mi raccomando fallo su un terreno asciutto sennò ti inzozzi tutto e ti passa la voglia :)

• 0
Inviato

ho il garage :-D se poi non vanno chiamo quelli del sito e li mando affan.... dovevano arrivare il giorno dopo dell'ordine...loro ci hanno messo troppo ad evadere l'ordine...e il tempo+ TNT hanno fatto il resto

• 0
Inviato
Mio padre ha ordinato delle catene da neve...vi metto la pagina:

Lampa catene da neve mm 9 misura 120 cod.16078

Come potete vedere nelle compatibilità figura la misura 235\16...

Oggi dopo 5 giorni (cazzarola)sono arrivate...ma sul fronte della confezione c'è una tabella con le misure...

16 215/65 225/60

17 235/50 255/40

245/45 265/40

e così via per le misure 18 e 19

Il codice prodotto "lampa" è lo stesso dell'inserzione...ma la misura 235\16 non figura!

Come faccio?Vanno bene lo stesso?(basta tirarle)oppure no?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"