Vai al contenuto
  • 0

Regolazione sirena allarme

RiRino

Domanda

Salve a tutti,vorrei sapere se è possibile regolare l'intensità della sirena dell'allarme su una punto del 2004 con sistema d'allarme meta system e se possibile anche la sensibilità....

Grazie......

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Sicuramente ma, credo si debba smontare il contenitore di plastica della sirena (se è un sistema integrato) o della centralina (se è un sistema modulare): comunque immagino che tu voglia solo abbassare il livello (in quanto sono già tarate a norma di legge per non superare .....penso i 90 db).

Link al commento

• 0

Grazie,

sinceramente volevo aumentare il livello della sirena perchè mi sembra un po basso e anche la sensibilità,perchè provando a scuotere l'auto,l'allarme nn suona...cmq l'allarme dovrebbe essere quello montato dalla fiat,l'auto l'abbiamo comprata usata a settembre e nn vorrei che il precedente proprietario abbia abbassato il livello d'allarme..,poi cercando un po su internet ho visto che su alcuni modelli della meta system si puo regolare il livello agendo con una chiavetta direttamente sulla centralina posta sotto il cruscotto,ma io nn ho ne la chiavetta e nn so neanche se si possa fare...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

• 0
Grazie,

sinceramente volevo aumentare il livello della sirena perchè mi sembra un po basso e anche la sensibilità,perchè provando a scuotere l'auto,l'allarme nn suona...cmq l'allarme dovrebbe essere quello montato dalla fiat,l'auto l'abbiamo comprata usata a settembre e nn vorrei che il precedente proprietario abbia abbassato il livello d'allarme..,poi cercando un po su internet ho visto che su alcuni modelli della meta system si puo regolare il livello agendo con una chiavetta direttamente sulla centralina posta sotto il cruscotto,ma io nn ho ne la chiavetta e nn so neanche se si possa fare...

Link al commento