- 0
Consiglio auto NUOVA non sopra 20 000€ (seg. B)
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
BlackCat
Ciao a tutti, dato che è il mio primo messaggio mi presento... sono Andrea e sto per prendere la patente... e l' anno prossimo riuscirei a prendermi una macchina tutta mia![:mrgreen:](//www.autopareri.com/applications/core/interface/js/spacer.png)
Considerando che ora dell' anno prossimo (intendo quest' estate) avrò gia fatto une bel po di pratica dovrei scegliere una macchina tutta per me...
Intorno ai 20 000€... ma anche meno![:roll:](//www.autopareri.com/applications/core/interface/js/spacer.png)
Per ora ho preso in considerazione il segmento b (non disdegno altre macchine buone non di questo segmento) e benzina:
Alfa Mito distinctive m-air 135cv che mi viene poco piu di 20 000€
G.Punto Abarth (ma ormai non è un "po" tardi per prenderla? Poi i consumi
)
Nuova Polo 1.2 TSi 105cv
Audi A1 1.2 TSi ...se non costa troppo.
Ci starebbe anche se non è del segmento una 500 Abarth ma non saprei...
Per ora sarei propenso sulla nuova Audi... ma purtroppo si sa ancora poco\niente su allestimenti, optional e prezzi...
...nn mi viene in mente altro per ora.
Consigliatemi un po voi su di che macchina orientarmi... (anche altre non elencate)
La vorrei benzina, che non consumi eccessivamente e con almeno 100cv... (non troppi comunque... dato che poi consumano troppo
) e con un assetto sportivo e divertente.
Top Posters For This Question
14
13
8
8
Giorni di maggior attività
22 Dic
40
21 Dic
20
28 Dic
7