Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto NUOVA non sopra 20 000€ (seg. B)

BlackCat

Domanda

Ciao a tutti, dato che è il mio primo messaggio mi presento... sono Andrea e sto per prendere la patente... e l' anno prossimo riuscirei a prendermi una macchina tutta mia :mrgreen:

Considerando che ora dell' anno prossimo (intendo quest' estate) avrò gia fatto une bel po di pratica dovrei scegliere una macchina tutta per me...

Intorno ai 20 000€... ma anche meno :roll:

Per ora ho preso in considerazione il segmento b (non disdegno altre macchine buone non di questo segmento) e benzina:

Alfa Mito distinctive m-air 135cv che mi viene poco piu di 20 000€

G.Punto Abarth (ma ormai non è un "po" tardi per prenderla? Poi i consumi :roll:)

Nuova Polo 1.2 TSi 105cv

Audi A1 1.2 TSi ...se non costa troppo.

Ci starebbe anche se non è del segmento una 500 Abarth ma non saprei...

Per ora sarei propenso sulla nuova Audi... ma purtroppo si sa ancora poco\niente su allestimenti, optional e prezzi...

...nn mi viene in mente altro per ora.

Consigliatemi un po voi su di che macchina orientarmi... (anche altre non elencate)

La vorrei benzina, che non consumi eccessivamente e con almeno 100cv... (non troppi comunque... dato che poi consumano troppo :mrgreen:) e con un assetto sportivo e divertente.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Nella sua classifica ha messo solo auto benzina, quindi credo che il diesel non gli interesse... e poi sei andato a prendere il peggior diesel medio in circolazione :mrgreen: (il 1.7 è Isuzu.. pure sull'Astra nuova cominciano a dire che è rumoroso..)

Link al commento

• 0

Bene, adesso mi farò fare un preventivo sulla mito con gli optionals che voglio e vedrò a quanto riuscirei a portarmela a casa...

Comunque giusto, niente diesel ;)

Continuate pure a proporre tanto ho tempo :mrgreen:

La MINI cosa troppo e sinceramente non mi piace :|

Per ora la miglior candidata è la mito anche se costa un po troppo... non so se riesco a prenderla ma adesso vedrò prima il preventivo... cambiando auto... qualcuno sa darmi qualche parere sull' Audi A1 di come sarà prezzi ecc. o di qualche altra auto "sportiva" simile alla mito che costi leggermente meno?

Modificato da BlackCat
Link al commento

• 0
Nella sua classifica ha messo solo auto benzina, quindi credo che il diesel non gli interesse... e poi sei andato a prendere il peggior diesel medio in circolazione :mrgreen: (il 1.7 è Isuzu.. pure sull'Astra nuova cominciano a dire che è rumoroso..)
Link al commento

• 0
isuzu!!!????:shock: nn lo sapevo..grazie del chiarimento.. nn mi interesso di opel da quando in casa avevamo una corsa 1.4 benz 90cv.. "un sacco di tempo fa:D" avevo appena preso la patente e nn mi dispiaceva per niente..

sicuramente per un ragazzo la mito è un'ottima scelta.. dei nuovi motori ho sentito parlare bene, ma nn li ho mai provati.

Link al commento

• 0
quoto

questione di gusti alla fine.. a me piace da sempre la mini.. l'alfa onestamente nn è affatto male come linea tanto da competere con la mini dal punto di vista puramente "fashion" (ahahah nn mi veniva altro termine). io preferisco la giusta fusione tra estetica e piacere di guida; ripeto, la mito nn l'ho mai provata quindi nn so dire, ma il piacere di guida di una mini, anche ONE, è gratificante

Link al commento

• 0

Ho fatto 2 preventivi temporanei sul sito dell' alfa...

Alfa Mito 1.4 TB 130cv Distinctive:

Colore: Biancospino.

Interni: Tessuto sport nero\nero.

Optional: SportPack, PremiumPack, Cornici grigio titanio.

TOT: 20250€ se i pack me li fa a 450€ invece di 900€

Non ho trovato l' opzione per fare pure gli specchietti grigio titanio, c'è solo sulla quadrifoglio verde... in conce è disponibile pure sull' allestimento distinctive?

Alfa Mito 1.4 TB 170cv Quadrifoglio Verde:

Colore: Biancospino

Interni: Tessuto sport nero\nero.

Optional: PremiumPack + (SportPack e cornici+specchietti grigio titanio di serie)

TOT: 21500€ (sempre col pack a 450€)

A questo punto voi cosa consigliate? Con 1250€ in più avrei 170cv sotto il culo e specchietti (grande cosa :shock:) e cerchi grigio titanio... ma ne vale la pena? Voi cosa dite?

:birra:

Modificato da BlackCat
Link al commento